Sergio Squillacciotti ha partecipato al Grande Fratello 3, oggi è così: chi è e cosa fa

Sergio Squillacciotti ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Gf Sergio Squillacciotti
Gf Sergio Squillacciotti (Screenshot video)

Vi ricordate di Sergio Squillacciotti? Divenne noto nel 2003 per aver partecipato alla terza edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso. L’ex gieffino aveva trentadue anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia e faceva il rappresentante di commercio.

Decise di partecipare al reality perché aveva provato invidia per la visibilità che i concorrenti delle precedenti edizioni avevano raggiunto. Sperava che la partecipazione al Grande Fratello sarebbe stata un trampolino di lancio per farsi spazio anche lui nel mondo dello spettacolo e della televisione. Ad attirare l’attenzione nella casa più spiata d’Italia fu soprattutto la sua relazione nata con l’ex gieffina Marika Suppa.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Sergio Squillacciotti

Sergio Squillacciotti
Sergio Squillacciotti (Screenshot video)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 3 l’ex gieffino iniziò a studiare recitazione e dizione. Desiderava far parte della televisione e del mondo dello spettacolo ma si rese presto conto che per lui sarebbe stato meglio tornare a svolgere il suo vecchio lavoro.

Dopo poco tempo Sergio Squillacciotti si allontanò quindi dai riflettori per tornare alla sua ‘normale vita’. Qualche anno dopo il reality finì al centro del gossip per via della sua storia d’amore con un’ex gieffina, Carmela Gualtieri. Lei partecipò al Grande Fratello 10. Da quel momento non sono molte le informazioni che si conoscono sull’ex gieffino, dal suo percorso nella casa più spiata d’Italia sono passati 18 anni e lui non ha fatto più parte del mondo televisivo.

Impostazioni privacy