“Vorrei Hitler al Governo”: il noto giornalista va oltre in diretta tv – VIDEO

“Dammi un nome che metteresti al Governo”. E alla domanda della Palombelli risponde “Hitler”. Il video è già diventato virale

Vittorio Feltri battuta Stasera Italia
Vittorio Feltri battuta Stasera Italia (Screenshot video)

Vittorio Feltri tramite collegamento è stato ospite di Barbara Palombelli a Stasera Italia, nella puntata andata in onda ieri 5 febbraio 2021 su Rete 4.

Nel corso della puntata sono state fatte alcune ipotesi sui probabili ministri che potrebbero far parte del nuovo governo guidato da Mario Draghi. La padrona di casa rivolgendosi a Feltri gli ha chiesto chi vorrebbe al governo, la sua risposta ha lasciato senza parole la conduttrice, tutti i presenti in studio e i telespettatori di Stasera Italia. Cosa ha detto il giornalista? Senza troppi giri di parole alla Palombelli ha detto che vorrebbe Hitler al governo, in studio è subito sceso il gelo.

Inizialmente Barbara Palombelli è rimasta in silenzio, il suo imbarazzo era palese. Dopo qualche instante la conduttrice è riuscita a rompere il gelo che si era creato e ha rimproverato il noto giornalista.

Vittorio Feltri fa calare il gelo in studio, la ‘battuta’ a Stasera Italia non piace

Vittorio Feltri la conduttrice ha detto che se la sua era una battuta non le era piaciuta affatto. Lui ha così replicato: “Eh vabè, non si può dire niente. Madonna santa.” Quella del direttore di Libero voleva essere forse una battuta, ma non è piaciuta a nessuno. Su Twitter è presto scoppiata la polemica, tantissime sono state le critiche e gli attacchi contro il noto giornalista.

Sono in tanti a pensare che la ‘battuta’ di Feltri sia stata fuori luogo, a detta di molti non dovrebbe nemmeno avere la possibilità di dire la sua in televisione.

 

Impostazioni privacy