Alessia Marcuzzi, effusioni mattutine con lui: le coccole fanno impazzire -FOTO

Alessia Marcuzzi si lascia trasportare in tenere coccole ed effusioni: i fan incantati e gelosi, uno spettacolo tutto da vedere 

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (screen Instagram)

Attrice, conduttrice, show girl, Alessia Marcuzzi è una delle donne più amate ed apprezzate in Italia. Protagonista a Le Iene, la bellissima romana su Instagram spopola davvero. Ben 5 i milioni di follower sul popolare social network a dimostrazione di come sia seguitissima.

Il suo profilo è costellato di immagini che la ritraggono in spaccati di vita quotidiana ma anche in momenti davvero hot, bollenti, tra gambe in bella mostra e generoso decollete che fa capolino tra vestiti scollati e bikini incantevoli che lasciano senza fiato i suoi fan.

Proprio recentemente si è mostrata in intimo nero coordinato, per un effetto davvero da capogiro con con una camicia a quadroni aperta a coprire, di fatto, proprio nulla. Anche in bikini, però, l’effetto è da urlo; stesa su una spiaggia, con il mare calmo ed al sole ha destato nostalgia nei suoi fan, complice anche il maltempo delle ultime settimane che sta flagellando l’Italia.

Alessia Marcuzzi, che tenerezze

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)


Spettacolare in bikini, con ventre piatto e decollete ben in evidenza come gli fanno notare i fan. Oltre 75mila i like, e tantissimi ci commenti “bollenti”, tra chi vorrebbe essere accanto a lei e chi, invece, evidenzia il suo corpo più che perfetto, nonostante non più la giovane età.

Nell’ultima immagine, invece, è davvero splendida con il suo cagnolino, peraltro già protagonista in altre foto precedenti. Il suo viso è chino sulla testa del cucciolo, lo accarezza e lo bacia come una mamma affettuosa. Le coccole fanno impazzire tutti i fan e piovono like e commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

C’è addirittura chi le propone di disegnare una linea di borse porta cane, proprio per non separarsi mai dall’amico fidato, nemmeno durante le passeggiate ed i servizi quotidiani.

Impostazioni privacy