Barbara D’Urso, rossetto rosso e pizzo sul petto: spettacolare – FOTO

Barbara D’Urso lascia senza parole i fan: il pizzo sul petto lascia intravedere tutto, il rossetto rosso fuoco è abbagliante. Like a pioggia

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (screen Instagram)

E’ la Regina della domenica Barbara D’Urso, ma anche dei pomeriggi di Canale 5. La napoletana è iconica, un punto fermo della Tv del Biscione e sembra come il vino, addirittura migliora con il passare degli anni. Di certo la sua bellezza è intatta, e lascia i fan senza fiato.

Peraltro “Carmelita” ha quasi 3 milioni di follower su Instagram, segnale evidente di come sia popolare. E sul social network molte le foto in cui si mostra sensuale e provocante, fin quasi ad essere conturbante. Gambe in bella mostra, ma anche il suo decollete generoso e notevole.

Non mancano, però, le immagini della D’Urso in cui, lontano dagli studi televisivi, si dedica a gite tra spiagge e paesaggi davvero incantevoli. Recentemente, poi, si è data anche ai ricordi, pubblicando una foto in cui è in compagnia dei suoi due figli, all’epoca bambini.

Barbara D’Urso, che decollete!


Molto amata dai fan, come dimostrano anche i regali che riceve, tantissimi anche i commenti ad ogni foto pubblicata. Anche nell’ultima non sono mancati, tra messaggi di complimenti ed emoticon di cuori ad altri di critica. Una utente le ha scritto di essere completamente rifatta (peraltro la D’Urso ha sempre smentito ritocchini, affermando di essere naturale), subito attaccata da altri profili.

Il primo piano, d’altronde, è d’incanto. Il volto sorridente, i capelli biondi e mossi sciolti sulle spalle ed un trucco rosso, scelto sia nel rossetto che per lo smalto delle unghie. Indossa una maglietta nera di pizzo trasparente che mette in evidenza il suo straripante decollete.

E, critiche a parte, l’effetto è davvero notevole, considerati gli oltre 20mila like ricevuti. Come detto, non è la prima volta che mette in mostra il suo florido seno; era già capitato qualche settimana fa, in cui Carmelita aveva lasciato tutti a bocca aperta indossando una maglietta nera trasparente che metteva in evidenza il reggiseno.

Impostazioni privacy