Belen Rodriguez in costume alza la gamba: il VIDEO è super hot

La splendida Belen Rodriguez ha ammaliato i fan con uno dei suoi post piccanti. Gambe in bella mostra e mani tra i capelli: il video in bianco e nero incanta

Belen Rodriguez
La showgirl Belen Rodriguez (Instagram)

La meravigliosa Belen Rodriguez ha conquistato i suoi fan con un post veramente bollente. Secondo post in costume nel giro di 24 ore per la modella argentina, che nella tarda mattinata di oggi si è mostrata ai suoi fan in un breve video veramente ammaliante. Nella giornata di ieri, rigorosamente in bianco e nero, Belen si era mostrata in costume intero, con una scollatura da far perdere il fiato e la didascalia: “ONLINE”.

Oggi invece, spazio alla pura sensualità, in un video di pochi secondi in cui la showgirl si è fatta immortalare in una posa da urlo. Gamba alzata sulla sedia, costume nero, scollatura e mani tra i capelli. I fan hanno inondato il video – arrivato a più di 90mila visualizzazioni – con il solito flusso di like e commenti.

Belen Rodriguez sui social: una dea in bianco e nero

Belen Rodriguez primo piano bianco e nero
La modella Belen Rodriguez (Instagram)

Come una diva di Hollywood degli anni ’50, Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram si è spesso mostrata in scatti in bianco e nero, dal profumo vintage e dalla bellezza accecante. Via i colori dalla maggior parte dei post condivisi infatti, si farebbe prima a contare le foto a colori. Ogni post in cui si mostra Belen, è in penombra o in chiaroscuro. Una passione per il black and white che alimenta la sensualità dei suoi contenuti.

Nell’ultimo post, condiviso nella tarda mattinata di oggi 7 febbraio, la modella ha conquistato i fan in pochi secondi, con delle mosse veramente seducenti. Gambe in primo piano e mano tra i capelli, per la gioia dei suoi milioni di fa. Ecco il video postato pochi minuti fa direttamente sul suo profilo Instagram ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 

Impostazioni privacy