Federica Pellegrini in slip è un sogno: ma che maglia ha? – FOTO

Federica Pellegrini lascia tutti a bocca aperta: si mostra in slip per un effetto davvero conturbante. La maglia lascia i fan basiti

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Getty Images)

E’ la Divina, Federica Pellegrini, ori mondiali, europei ed olimpici che una bacheca, da sola, non basta. Un soprannome guadagnato nel tempo, a suon di successi da quando, 16enne, incantò tutta l’Italia. Una vita votata alla piscina ed anche al gossip, con una serie di fidanzati più o meno famosi ed uno scandalo che in Cina ricordano ancora.

Era l’Olimpiade a Pechino e la Pellegrini aveva lasciato il collega Luca Marin per Filippo Magnini. Una situazione che creò non poco scompiglio nell’albergo che ospitava la nazionale, tra urla e pugni alla porta. Era il 2008 e Marin beccò la ragazza nella stanza del suo collega per una scenata che gli ospiti dell’hotel ricordano ancora.

Ne è passata di acqua sotto i ponti, però, con la Pellegrini che oggi è felicemente fidanzata con Matteo Giunta, il suo tecnico nonché cugino proprio di Magnini. Una serenità sentimentale ideale in vista di Tokyo, per quella che sarà l’ultima Olimpiade della carriera, prima di dedicarsi ad altro.

Federica Pellegrini ed un outfit fuori stagione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)


Bravissima e bellissima, la Pellegrini ha già avuto un impatto con il mondo dello spettacolo, partecipando come ospite al Festival di Sanremo del 2012 ma anche giudice ad Italia’s Got Talent. E sembra proprio quello il suo futuro, con la nuotatrice che ha più volte apprezzato quel tipo di carriera.

Attivissima su Instagram dove vanta 1,2 milioni di follower, la Pellegrini posta immagini dei suoi lavori, tra vita in piscina e televisiva. Non mancano, però, foto private, dello spaccato intimo, immersa in tenere effusioni con il suo cane fino a selfie davvero d’impatto, pur senza mostrare il suo corpo nudo come fanno in molte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Eppure è apparsa decisamente sensuale nel suo ultimo post, un selfie realizzato nella stanza d’albergo ad Altiservice Font-Romeu Pyrénées 2000, in Francia. Nella foto, primo piano intero per la bella classe ’88 che ha il volto girato. Indossa solo un paio di slip neri ed una maglietta a mezze maniche decisamente fuori tempo. Campeggia, infatti, un bell’albero di Natale anche se non è certo il periodo giusto, come ha spiegato nella didascalia. L’effetto, però, è di alto impatto.

Impostazioni privacy