Francesca Ferragni a cena è un incanto: bella da impazzire – FOTO

Francesca Ferragni ha regalato ai suoi fan l’ennesimo meraviglioso post su Instagram. A cena è un incanto: fan senza fiato

Francesca Ferragni cappello di lana
L’influencer Francesca Ferragni (Instagram)

Altro giorno, altro post, per Francesca Ferragni. La sempre attivissima su social sorella di Chiara ha regalato ai fan una vera e propria perla, nel primo pomeriggio di oggi, 7 febbraio. Dopo una serie di post in costume, in cui la donna si è immortalata alla Spa, e un tenero scatto insieme a un gigantesco orsacchiotto di ieri (probabilmente un regalo del fidanzato Riccardo Nicoletti) spazio anche a un po’ di cibo.

Gli ultimi scatti culinari sul suo profilo erano stati un cornetto, accompagnato dall’immancabile cappuccino – con tanto di cuore disegnato – e il classico risotto giallo alla milanese – per festeggiare il primo pranzo al ristorante dopo la zona rossa in Lombardia. Oggi spazio alla pizza, per uno scatto probabilmente di ieri sera, vista la didascalia: “Pizza night”.

Francesca Ferragni conquista i fan: successo social

Francesca Ferragni
L’influencer Francesca Ferragni (Fonte Instagram)

Francesca Ferragni non sembra volersi fermare, anzi, negli ultimi mesi sta dando una vera e propria svolta alla sua passione per il fashion blogging. Anche se inizialmente aveva rifiutato le luci dei riflettori, non concedendosi mai sul web e rimanendo molto riservata, Instagram ha conquistato anche la terza donna delle Ferragni, che adesso è una vera e propria influencer.

Scatti in costume, cibo, fidanzato ed effusioni. Tutto condiviso sui social, con la bellezza di 1 milione di seguaci e più di 3mila post condivisi. Nell’ultimo post, condiviso qualche minuto fa, la sorella di Chiara ha dato spazio al cibo, mostrandosi sorridente accanto a una succulenta pizza. I fan si sono scatenati tra i commenti, con messaggi d’amore e complimenti vari: “Bellezze”, e ancora: “Stupenda”. Ecco la foto condivisa su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca (@fraferragni)

 

Impostazioni privacy