GF Vip, nuovo scontro nella casa: “Lo stai rovinando”

La casa del GF Vip vive giorni infuocati, in cui sta succedendo di tutto: scoppia un nuovo scontro tra i concorrenti nel reality

Zorzi distrugge salemi
Zorzi, Salemi e Petrelli @Instagram

Il GF Vip non annoia mai in questa nuova edizione ed appassiona sempre di più i telespettatori. La fine del reality si avvicina e per ora i finalisti sono solamente due, ovvero Pierpaolo Petrelli e Dayane Mello. Ad uscire invece in anticipo dalla casa è Alda D’Eusanio, che dopo i tanti scivoloni che le sono stati perdonati, arriva quello fatale sul matrimonio di Laura Pausini, che la porta alla definitiva squalifica. Oggi però scoppia una nuova lite all’interno della casa più spiata d’Italia, ed è nuovamente tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. I due, entrati come grandi amici, adesso non fanno altro che litigare da un mese a questa parte, ed ora le accuse si fanno pesanti.

GF Vip, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi litigano ancora: “Stai rovinando Pierpaolo”

lite Giulia Salemi e Zorzi
lite Giulia Salemi e Zorzi (Screenshot video)

Nell’ultima puntata andata in onda del GF Vip, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno avuto l’ennesima discussione, in cui lui non ci è andato proprio leggerlo nei confronti della modella. Infatti parlando con Alfonso Signorini ed accanto a lei, Zorzi dichiara che lei non è una sua amica, ma una buona conoscente. I rapporti tra i due si sono incrinati da circa un mese, ed oggi arriva la nuova lite. Infatti Tommaso si lamenta oggi del fatto che la Salemi fa delle battutine su di lui, ma non in sua presenza. Quindi quando lui dice: “Le battutine venisse a farle qui”. Poi parlando con Zenga e Stefania Orlando, esce fuori che lei starebbe tirando fuori il peggio di Pierpaolo, che da quando sta con lei è sempre nervoso ed arrabbiato per le dinamiche che si svolgono nella casa.

Impostazioni privacy