Jolanda De Rienzo in intimo è esplosiva: fuori tutto! – FOTO

Jolanda De Rienzo ha spaccato i social con uno dei suoi post bollenti e piccanti. In intimo il decollete esplode: fan in delirio sul web

jolanda de rienzo instagram nuova foto corpetto
La giornalista sportiva Jolanda De Rienzo (Instagram)

Questa volta ha veramente esagerato. Jolanda De Rienzo ha letteralmente steso i suoi fan con un post al tritolo, di quelli indimenticabili. Dopo essersi mostrata, nel pomeriggio di ieri, in una scollatura accennata, oggi la modella prestata al mondo del giornalismo ha deciso di strafare. Pochi minuti fa, nel pomeriggio di oggi 7 febbraio, è arrivato lo scatto piccante come un fulmine a ciel sereno per i suoi follower.

Il topic è ancora quello del dietro le quinte, del backstage. Insieme alla foto a dir poco elettrizzante, in cui la donna si mostra indossando un reggiseno veramente sensuale, la didascalia con la solita riflessione. “Dietro le quinte riesci ad osservare la platea – poi conclude- che bello saper osservare”.

Jolanda De Rienzo, il dietro le quinte illumina i fan

Jolanda De Rienzo scollatura
La giornalista Jolanda De Rienzo (Fonte Instagram)

Ancora uno scatto piccante per Jolanda DeRienzo, la stupenda giornalista sportiva con la passione per i social. Jolanda, che vanta ben 330mila fan su Instagram, sta riscuotendo un enorme successo negli ultimi mesi, dovuto anche e soprattutto alle sue foto sempre esplosive e provocanti. Una vera e propria bomba, quella sganciata dalla showgirl nel pomeriggio di oggi per i suoi fan, in cui la De Rienzo si è mostrata in un completino intimo veramente da urlo.

Poi si è lasciata andare alla solita riflessione in didascalia, dove come nella giornata di ieri, ha parlato dell’importanza e del bello del “dietro le quinte”. Che bello saper osservare e ascoltare – continua – Vedo e sento tutto, accetto, elaboro…ma poi decido io come recitare la mia commedia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De (@jolefiore)

 

 

Impostazioni privacy