Laura Cremaschi sbottona la camicia e incanta il web: la FOTO

La splendida Laura Cremaschi torna a deliziare il popolo dei social con uno scatto da infarto: sbottona la camicia e si apre un mondo

Laura Cremaschi scollatura
La modella Laura Cremaschi (Fonte Instagram)

Il popolo dei social è ormai abituato ad un certo standard di foto della bellissima Laura Cremaschi. Infatti la sua incredibile sensualità viene mostrata proprio sui suoi canali social, oltre che in televisione. Insieme a Claudia Ruggeri e Sara Croce creano un trio da infarto ad Avanti un Altro, che da marzo tornerà in onda.

Oggi la ‘Cremaschina’ torna a postare una foto che infiamma tutti i social, mostrandosi in camicia, che apre quanto basta per far cavalcare la fantasia.

Laura Cremaschi sbottona la camicia e mostra tutto: frase filosofica da ‘bad girl’

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Il profilo Instagram della bellissima Laura Cremaschi è un vero e proprio museo per le opere d’arte della sensualità. Infatti all’interno di esso possiamo trovare tantissime foto scottanti del suo fisico esplosivo, che grazie alle sue curve riesce a totalizzare su Instagram più di 1 milioni di followers.

Anche oggi arriva una nuova foto bollente dove si mostra con una camicia celeste, annodata per scoprire la pancia. A cogliere l’attenzione di tutti è ovviamente il fatto che la camicia è totalmente sbottonata, e si intravede il reggiseno di pizzo e le sue curve vertiginose, in cui è impossibile non far cadere l’occhio. Nella descrizione del post scrive: “Dare sempre colpa al lupo, fa comodo alle pecore”. Una frase filosofica un po’ da bad girl, che mostra un lato che fa impazzire i social. Infatti i mi piace superano quota 10 mila in solo un’ora dalla condivisione del post, oltre ad una miriade di complimenti nei commenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Impostazioni privacy