Lucrezia Lando fa scivolare la giacca: dettaglio piccante mozzafiato -FOTO

La bellissima Lucrezia Lando scopre un dettaglio piccante nell’ultima foto condivisa su Instagram: la giacca scivola ed è magia

Lucrezia Lando con il maglione che scende @Instagram

Ci siamo abituati ormai a vedere Lucrezia Lando anche sui social. Infatti la ballerina non mostra le sue grazie solamente quando balla oppure a ‘Ballando con le Stelle’, bensì è diventata ormai una vera e propria influencer, condividendo sempre foto mozzafiato sul suo profilo Instagram.

Anche oggi arriva un nuovo post che evidenzia la sua bellezza e non solo. Infatti arriva anche oggi una nuova foto che esalta la sua sensualità, con un dettaglio piccante messo in mostra.

Lucrezia Lando, la giacca va giù e si vede tutto: il reggiseno è di pizzo

 

In questa domenica uggiosa la bellissima Lucrezia Lando decide di prendersi cura di sé e della sua pelle. Infatti la splendida ballerina nata a Bassano del Grappa, posta una nuova foto dove nella descrizione scrive che è una giornata di relax e skin care, un modo per riposarsi nel giorno libero. Ma non è proprio la descrizione la cosa che attira l’attenzione di tutti i suoi followers.

Infatti, protagonista di questa nuova foto è la sua bellezza e sensualità. Addosso la ballerina ha solo un giacca extra large tenuta da una cintura nera. La giacca però inizia a scendere e scopre la spalla, e non solo. Infatti ad uscire allo scoperto è anche il reggiseno di pizzo, che scatena le fantasie dei suoi tantissimi followers. I mi piace ovviamente non mancano al nuovo post, ed arrivano in poco tempo a superare quota 2 mila. I commenti anche sono tantissimi ed anche molto simpatici, come quello di un utente che vedendo la foto scrive: “Mamma mia ho un infarto”.

 

Impostazioni privacy