Matilde Brandi, body trasparente che mostra tutto: un corpo da urlo -FOTO

Sempre belllissima e sensuale Matilde Brandi che torna a postare sul proprio profilo Instagram una nuova foto che la vede con un body trasparente mozzafiato

Gf Matilde Brandi
Gf Matilde Brandi (Fonte Instagram)

Dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip la bellissima Matilde Brandi ha iniziato a scatenarsi sui social. Forse la permanenza all’interno del reality le ha provocato un’astinenza dai social, che è stata poi soddisfatta all’uscita. I tanti post che la vedono protagonista mostrano sempre la sua incredibile bellezza e la sua strabiliante forma fisica.

Oggi infatti pubblica una nuova foto sul suo profilo ufficiale, dove la si vede in posa per un nuovo shooting fotografico. Solo con il body addosso è davvero incredibile, con le trasparenze che sono da infarto.

Matilde Brandi infiamma Instagram: body trasparente che evidenzia un corpo da favola

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Sensuale come sempre la bellissima Matilde Brandi, per la quale gli anni sembrano non passare mai. La showgirl nata a Roma dopo aver conquistato la televisione italiana con la sua bellezza e la sua professionalità, ora conquista anche il popolo dei social. Infatti il suo profilo Instagram vanta oltre 443 mila followers, con i mi piace che schizzano sempre alle stelle nelle sue foto.

Nella nuova foto condivisa oggi la si vede durante uno shooting fotografico mentre è non solo seduta su una poltrona, ma proprio sdraiata. Indosso ha un body trasparente che mette in risalto il suo corpo incantevole, soprattutto le gambe accavallate che sono veramente sensualissime, inoltre completate da un paio di stivali con un tacco a spillo. I followers impazziscono davanti a tanta bellezza, e quando lei nella descrizione scrive che presto arriverà il servizio completo fa crescere l’attesa per gli altri scatti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Impostazioni privacy