Nina Palmieri sul set “lo fa solo lei”: bella come un anngelo – FOTO

La bella e simpatica Nina Palmieri si mostra sul set della sua nuova avventura, ma è solo lei a farlo: outfit diciamo…inappropriato

Nina Palmieri
Nina Palmieri (Instagram)

Sempre bellissima Nina Palmieri, che in questi giorni ha intrapreso una nuova avventura alla conduzione di un nuovo programma. Questo è ‘Naked Attraction’, un programma che andrà in onda su Discovery Plus, la nuova piattaforma digitale di streaming. Come si evince dal titolo, i concorrenti sono totalmente nudi, rendendo ancora più curioso il programma.

Nel nuovo post condiviso sul suo profilo Instagram lei oltre a pubblicizzare il programma, mostra un dettaglio che la fa sentire ‘inadeguata’ nel contesto in cui si trova.

Nina Palmieri si mette in posa per Naked Attraction: infatti il suo outfit non è adatto

 

In attesa di tornare in diretta con Le Iene, Nina Palmieri si cimenta nel primo programma condotto in solitaria da lei, e questo è Naked Attraction. Un programma che forma coppie, la cui particolarità riguarda proprio i concorrenti, che si presentano tutti nudi. Sul suo profilo Instagram la bellissima Nina decide di sponsorizzare le prime due puntate uscite su Discovery con un nuovo post.

Lei si mette in posa e come sempre è bella ed elegantissima, indossando un vestito nero con le spalline come un fiocco enorme. Nella descrizione afferma il proprio essere vestita in maniera adeguata all’interno del programma, proprio per il solo fatto di avere vestiti indosso. I suoi fan nei commenti si scatenano tra le curiosità sul programma, chiedendo maggiori informazioni sull’uscita delle restanti puntate, m anche evidenziando la sua bellezza. I mi piace superano quota 4 mila in poche ore, e lei come sempre nelle sei foto e video che compongono il post è sempre bellissima e simpaticissima con la sua spontaneità.

Impostazioni privacy