Tommaso Zorzi, lo fa anche lui: la frase in casa fa discutere il web -VIDEO

Al GF Vip non c’è mai pace e dopo la squalifica di Alda D’Eusanio anche Tommaso Zorzi potrebbe essere a rischio: la frase fa discutere il web

Tommaso Zorzi Finale Grande Fratello Vip
Tommaso Zorzi senza parole nella casa del GF Vip (Screenshot Video)

Si avvicina la fine del Grande Fratello Vip. Infatti il reality a marzo chiuderà i battenti e le luci della casa più spiata d’Italia si spegneranno. In queste settimane finali del programma però sta succedendo di tutto all’interno della casa, con una nuova concorrente squalificata. Infatti a lasciare il programma è stata Alda D’Eusanio, che dopo la terza uscita infelice, quella sul matrimonio di Laura Pausini, viene definitivamente squalificata dalla redazione. Oggi però a finire nell’occhio del ciclone è uno dei concorrenti più amati dentro la casa, ovvero Tommaso Zorzi. La frase usata mentre giocano a pallavolo fa discutere il web e pensare alla squalifica.

GF Vip, Tommaso Zorzi rischia la squalifica: presunta bestemmia in giardino

 

Il Grande Fratello Vip potrebbe presto vedere una nuova squalifica, che ovviamente stravolgerebbe i piani del programma nella volata finale. Infatti proprio ieri, mentre i concorrenti nella casa si divertono giocando a pallavolo, Tommaso Zorzi inciampa in un errore che potrebbe essere imperdonabile. Infatti durante la partita l’influencer si lascia scappare un “Porco”, che sembra somigliare ad una bestemmia. Nel video l’audio non è dei migliori perché mentre Zorzi dice quell’espressione, Andrea Zelletta urla per il punto messo a segno. I social non si sono fatti scappare la frase del concorrente, ed hanno subito iniziato a discutere, chiedendosi se meritasse la squalifica o meno. Solo nella prossima diretta Alfonso Signorini potrà sciogliere i dubbi di tutti sulla questione Zorzi.

Impostazioni privacy