Viky Varga, gli esercizi lasciano senza parole: spettacolare – VIDEO

Viky Varga, il tutorial sugli esercizi fisici manda in tilt Instagram: il video lascia senza parole, una bellezza super la modella fidanzata di Pellè

Viky Varga
Viky Varga (screen Instagram)

Incantevole Viky Varga, la super modella ungherese conosciuta in Italia per essere la compagna di Graziano Pellè. Anzi, la futura moglie, vista la proposta di matrimonio da mille ed una notte fatta alla ragazza a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.

E’ appena tornata in Italia, con il bomber azzurro che ha firmato con il Parma da svincolato. Nel capoluogo emiliano è arrivato con la sua dolce metà che infiamma Instagram ed il web intero. Un corpo da favola, ammirato dall’oltre mezzo milione di follower che vanta sul social network.

La vacanza a Dubai trascorsa insieme al fidanzato è stata l’occasione per mettere in evidenza le sue forme e la sua classica bellezza da ragazza dell’Est. Bikini mozzafiato, fin troppo striminziti che non hanno lasciato nulla all’immaginazione. Mini slip che hanno mostrato anche più del lecito, ma anche decollete per un seno seppur non generoso ma decisamente apprezzato dai suoi fan.

Viky Varga, gli esercizi lasciano senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)


Anche in abiti da sera, però, è bella da svenire, quasi conturbante, tra spacchi vertiginosi e scollature clamorose da lasciare senza fiato. Amante dell’Italia, i tifosi della nazionale la ricordano agli Europei sugli spalti a tifare per i ragazzi allenati da Conte ed il suo Pellè, sexy e sensuale con la maglia azzurra indosso.

Tornata in Italia, ha dedicato la domenica mattina agli esercizi fisici. Un tutorial sul fai da te decisamente apprezzato al giorno d’oggi, considerato come le palestre siano ancora chiuse causa Covid. Una serie di posizioni per rafforzare i glutei con pose super sensuali che lasciano davvero a bocca aperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

La ragazza, bellissima, indossa un pantaloncino aderente molto simile a quelli utilizzati dai ciclisti ed un mini top bianco scollato che le lascia scoperto il ventre e le mette in mostra il decollete. Capelli sciolti oltre le spalle, l’effetto è devastante.

Impostazioni privacy