Ainett Stephens, la FOTO del piccolo commuove i fan: “Il mio angelo”

Ainett Stephens mette da parte la sensualità e decide di mostrare a tutti il suo “piccolo angelo”: una foto che commuove il popolo dei social

inett Stephens con la maglia grigia
Ainett Stephens (Getty Images)

La bellissima Ainett Stephens ha dimostrato al mondo dei social di essere ancora quella donna sensuale e fantastica che tutti ricordano in televisione. I suoi fan non l’hanno mai dimenticata ed infatti i followers sono sempre tantissimi.

Quest’oggi però le foto sensuali, in cui mostrare il proprio fisico, vengono messe da parte per fare spazio ad un argomento molto più importante. Infatti la modella mostra il suo piccolo angelo, e la descrizione del post fa commuovere tutti.

Ainett Stephens apre il suo cuore: ecco Cristopher, il suo angioletto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Non solo bellezza e sensualità per Ainett Stephens, che al popolo dei social mostra anche il suo lato più sentimentale. Infatti la bellissima modella decide di presentare a tutti il suo piccolo angelo Cristopher. Il bambino di cinque anni è suo figlio, e come scrive lei stessa nella descrizione, è affetto dal disturbo dello spettro di autismo. Un disturbo che porta ad alti e bassi che danno speranza e sconforto ai famigliari.

Le in questo post decide di sensibilizzare tutti sull’argomento, spiegando come possa essere difficile fare un percorso del genere, ma come un figlio sia una benedizione e che bisogna lottare in questa vita che ci mette davanti a difficoltà spesso inaspettate. Cristopher è un bambino bellissimo come si vede nella foto, in cui viene immortalato mentre si diverte a disegnare. Lei spiega che ha aperto il suo profilo quattro mesi fa per dare gioia a chi la segue e strappargli un sorriso, e sicuramente anche oggi c’è riuscita, aprendo a tutti parte della sua quotidianità ed il suo cuore enorme.

Impostazioni privacy