Antonella Mosetti “anticipa” San Valentino: il reggiseno la esalta – FOTO

Antonella Mosetti fa esplodere il popolo di Instagram con una foto in vista di San Valentino: reggiseno che esalta le curve vertiginose

Antonella Mosetti Lingerie
Antonella Mosetti (Screenshot Instagram)

La bellissima Antonella Mosetti sui social, come nella vita, è una vera forza della natura. Infatti il suo profilo Instagram la vede postare delle foto, ma soprattutto dei video in cui si mostra con degli outfit mozzafiato, che esaltano le sue curve da infarto. Anche oggi non manca all’appuntamento e condivide una nuova foto.

In vista di San Valentino è pronta per chi la ama, ma addosso non ha nulla, solo un reggiseno che esalta tutto ciò che fa ammattire i suoi followers.

Antonella Mosetti versione ‘San Valentino’: curve da perdere la testa

 

La settimana appena iniziata, si chiuderà domenica con San Valentino. A pensare all’amore ed a quella giornata speciale è Antonella Mosetti, che è già pronta per il suo ‘Valentino’, che questa volta potrebbero essere i suoi followers. Infatti oggi mette in mostra le sue grazie proprio per loro, con un tocco di romanticismo e tanta eroticità.

L’ultimo post condiviso oggi dunque la vede con un mazzo di rose in mano bellissimo, ma che passa in secondo piano rispetto al suo corpo da favola. Infatti la splendida modella addosso non ha nulla, se non un reggiseno nero con dei cuoricini rossi ricamati sopra, che esalta il suo seno esplosivo da far sgranare gli occhi. Dietro di lei a completare lo splendido quadro ci sono dei palloncini rossi, ovviamente azzeccatissimi per l’occasione. Sin da subito i mi piace al post raggiungono vette elevate, arrivando quasi a quota 2 mila. I commenti invece vedono complimenti a non finire per la sua sensualità e bellezza.

 

Impostazioni privacy