Barbara De Rossi, un’ombra nel suo passato: “Non ne voglio parlare”

Barbara De Rossi e quell’ombra nel suo passato. Ecco di cosa ha parlato l’attrice ospite a Oggi è un altro giorno, insieme a Serena Bartone: “Non ne voglio più parlare”

Barbara De Rossi ospite
L’attrice Barbara De Rossi (Foto dal web)

Serena Bartone, nella scorsa puntata di Oggi è un altro giorno sulle reti Rai, ha intervistato l’attrice Barbara De Rossi. Una lunga chiacchierata, come sempre piacevole vista la disponibilità della showgirl a trattare e toccare temi anche a volta scomodi. Questa volta però, durante l’intervista, Barbara ha deciso di non andare oltre con le dichiarazioni, lasciando intendere ma non scavando, fermandosi su un argomento molto delicato.

Dopo vari temi trattati, anche pesanti come la prematura morte della madre, è arrivato l’argomento che la De Rossi ha voluto dribblare. Nel rispetto della sua riservatezza, e senza in ogni modo lasciarsi andare a supposizioni, Barbara ha rifiutato di andare avanti sul tema della violenza sulle donne, dichiarando: “Ho avuto un brutto incidente di percorso – conclude – non ne ho mai parlato e preferisco che muoia così”.

Barbara De Rossi a Oggi è un altro giorno: “Non mi rendevo conto”

Barbara De Rossi
L’attrice Barbara De Rossi (Instagram)

Oltre a tempi pesanti e difficili da trattare, nel corso della chiacchierata la De Rossi ha anche dato qualche chicca del suo passato a Serena Bartone, durante la messa in onda dell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno. Cosa chiedere dunque a una donna che vanta decine di anni di carriera e centinaia di interviste in tv, tra salotti e talkshow vari. Barbara ha raccontato però qualche aneddoto sui suoi inizi nel cinema, quando addirittura Mastroianni la incitò alla recitazione.

“Non avevo idea di cosa volesse dire recitare”, ha confessato alla Bartone, dicendo di aver capito la difficoltà del mondo del cinema solo dopo il primo film. Marcello Mastroianni, ha affermato Barbara, telefonò addirittura a suo padre per convincerla.

 

Impostazioni privacy