Cecilia Rodriguez in posa “spalle al muro”: sempre bellissima – FOTO

Cecilia Rodriguez ha infuocato i social con uno dei suoi scatti seducenti. La modella argentina spalle al muro in tenuta floreale: “Voglia di primavera”

Cecilia Rodriguez
L’influencer Cecilia Rodriguez (getty images)

Dopo un inverno passato all’insegna (purtroppo) del covid e delle restrizioni, sale la voglia di primavera che comincia a scorgersi in lontananza. Manca poco più di un mese al 21 marzo, ma sembra che Cecilia Rodriguez non stia più nella pelle, con la voglia di mettere guanti e stivali da neve negli scatoloni per far spazio alla bella stagione. Un po’ presto forse, ma il mood di oggi è proprio questo per la meravigliosa modella argentina.

Nell’ultimo post, condiviso pochi minuti fa su Instagram, Cecilia si è mostrata in ben due scatti, uno più bello dell’altro, spalle al muro in tenuta primaverile. Abito rosa floreale e sorriso smagliante, per la sorella di Belen, che ha poi scritto in didascalia: “Voglia di primavera – conclude – anche voi?”.

Cecilia Rodriguez aspetta la primavera: splendida

 Cecilia Rodriguez
La modella Cecilia Rodriguez (Fonte Instagram)

Anche se manca ancora qualche settimana alla fine dell’inverno, Cecilia ha portato una ventata di primavera nel pomeriggio dei suoi fan, con uno scatto accecante. Le ultime settimane sono state caratterizzate da alte temperature e splendide giornate di sole in tutta Italia, e la nota influencer non ha perso occasione per uscire nella sua Milano e fare qualche scatto da condividere.

Nell’ultimo post la modella ha sfoggiato un vestitino rosa floreale da urlo, in due scatti in cui si mostra sorridente e splendente come sempre. I fan hanno risposto all’appello della modella in migliaia, esprimendo la loro voglia di primavera e complimentandosi per l’ennesimo scatto seducete e ammaliante: “Meravigliosa”, scrivono, e ancora: “Sorridi, la primavera sarà sempre nel tuo cuore”. Ecco il post condiviso pochi minuti fa

&nbsp

;

Impostazioni privacy