Claudia Ruggeri apre la camicia e stende tutti: che incanto! – FOTO

Claudia Ruggeri stende tutti: camicia aperta e tutto in mostra. I fan sono scatenati, lo sguardo di Miss Claudia è penetrante

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen Instagram)

Una bellezza mozzafiato, che lascia senza parole quella di Claudia Ruggeri che su Instagram è ormai una vera e propria icona, forte del suo milione di follower. Miss Claudia, così com’è conosciuta nella trasmissione “Avanti un Altro” che ritornerà in onda a marzo, è sempre più amata.

D’altronde il suo profilo è ricco di immagini bollenti, che lasciano davvero poco all’immaginazione. Mini top, vestiti con spacchi vertiginosi che scatenano le fantasie dei maschietti, sempre pronto al like ed ai commenti, alcuni anche decisamente spinti.

Il decollete generoso non passa certo in secondo piano, al pari di un fisico da capogiro che le ha permesso, in passato, di essere una modella. E, sebbene la notorietà sia arrivata con la tv ed il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, la Ruggeri continua imperterrita a realizzare shooting fotografici, sempre più provocanti.

Claudia Ruggeri, un volto che incanta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)


Dal set fotografico agli studi televisivi, è tutta una bellezza. E, agli studi Elios, trova il manforte anche delle sue colleghe bionde, Sara Croce e Laura Cremaschi con cui inscenare siparietti hot. Proprio recentemente le tre, in camerino, si sono mostrate in tutta la loro bellezza, tra reggiseni ed accappatoi aperti.

Uno spettacolo che ha scatenato le fantasie follower, abbagliati da un concentrato di bellezza tutto racchiuso in una foto. Un effetto devastante, quasi vietato ai deboli di cuore. Gambe e decollete in mostra, però, nell’ultima foto pubblicata sono stati sostituiti da un primo piano intenso e decisamente d’effetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Capelli racconti all’indietro, sguardo penetrante e e sorriso solo abbozzato. Mano destra appoggiata sul mento, la Ruggeri indossa una camicia di jeans con tre bottoni aperti che lasciano solo immaginare lo splendido decollete nascosto. Anche il pantalone è un classico jeans.

Impostazioni privacy