Gf Vip, i due concorrenti che stasera usciranno: l’indiscrezione

Altre clamorose novità che arrivano dal GF Vip, dove quest’anno sembrerebbe non esserci mai tranquillità: due concorrenti a sorpresa lasceranno la casa

Stefania e Zorzi
Stefania e Zorzi (Screenshot video)

Forse quello di quest’anno è stato il GF Vip più movimentato di sempre. Infatti in questa edizione abbiamo assistito a concorrenti che abbandonano la casa, altri squalificati e liti che rovinano amicizie e ne creano di nuove, per non parlare dell’amore. Questa sera Alfonso Signorini tornerà in diretta con una nuova puntata, dove ovviamente non potranno mancare le sorprese. Una di queste potrebbe essere portata da Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Infatti i due questa sera potrebbero abbandonare la casa ritirandosi ufficialmente dal reality. Da tempo i due parlano e sembrano complottare un’uscita dalla casa proprio oggi, 8 febbraio, data in cui doveva esserci la finale come da programma, poi cambiato diverse volte. Ma tutto potrebbe essere solamente uno scherzo.

GF Vip, Zorzi e la Orlando tirano uno scherzo ai concorrenti: addio alla casa questa sera

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando GF Vip
Zorzi e Orlando (screenshot)

All’interno della casa del GF Vip si sono formate e solidificate molte amicizie, come quella tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. I due infatti sembrerebbero essere molto uniti, tanto da pianificare un’uscita dalla casa proprio questa sera. Un piano che va avanti da diverse settimane, proprio perché oggi ci sarebbe dovuta essere la finale. I due però sembrerebbero aver cambiato idea, decidendo di giocare fino alla fine, ma senza dirlo ai coinquilini. Infatti per diverse ore oggi hanno deciso di fare uno scherzo a tutti, iniziando a parlare dell’uscita di questa sera, dicendo che oltretutto se la sarebbero presa per delle cose successe in radio. Uno scherzo al quale tutti hanno creduto e che ha spaventato l’intera casa, lasciando però sempre un po’ di dubbi. Così solo questa sera si scoprirà la verità su cosa accadrà.

Impostazioni privacy