Giorgia Rossi, il look inedito lascia senza parole: mai vista così – FOTO

La strepitosa Giorgia Rossi ha conquistato i fan con un post originale dei suoi. Look inedito e curve in bella mostra: uno spettacolo

Giorgia Rossi Sorridente
La conduttrice Giorgia Rossi (foto dal web)

Continua a conquistare fan, dalla tv ai social, grazie alla sua originalità, simpatia e anche grazie alla sua bellezza. Una vera e propria gioia per gli occhi, la conduttrice di Pressing sulle reti Mediaset, la Rossi si afferma come regina del calcio in Italia (secondo alcuni al pari delle varie Leotta e Pagani). Nella giornata di oggi, la meravigliosa showgirl, si è mostrata ai fan in una posa inedita, sia per outfit che per contenuti, ma non per questo meno seducente.

Completamente coperta da una tuta total black, la modella prestata al mondo del giornalismo ha poi scritto in didascalia: “Statte accorte”. Scherza in napoletano, la conduttrice romana, che ha poi come sempre rimandato ai suoi programmi sportivi taggando Pressing, Mediaset e la sua emittente televisiva.

Giorgia Rossi in tuta è una bomba: fan in tilt

Giorgia Rossi vestito aderente
La giornalista Mediaset Giorgia Rossi (Instagram)

Che sia in abito da sera, in bikini o in tuta, poco cambia. Giorgia Rossi sta scalando pian piano i vertici social, e nel tempo è diventata una delle showgirl più seguite anche su Instagram. Al pari delle rinomate colleghe influencer già citate, la Rossi, punta di diamante di SportMediaset, ha negli anni dedicato molto spazio ai social, dove continua a condividere oltre ai dietro le quinte dei suoi programmi, qualche scatto seducente e bollente.

Sempre molto professionale e con una lunga carriera ormai da conduttrice alle spalle, l’ex padrona di casa della Champions League di Mediaset si è presa la scena anche social, grazie ai suoi scatti piccanti e alle sue pose da vera e propria modella. La foto di oggi, pubblicata qualche minuto fa in cui la donna si è mostrata in una tuta nera attillata, ha già riscosso enorme successo. Ben 7mila like e centinaia di commenti, ecco il post dal suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Impostazioni privacy