Grave lutto per Povia, il messaggio sui social commuove i fan

Ha scelto i social network Giuseppe Povia per annunciare il grave lutto. Il post su Instagram commuove i fan: “Sei stato grande”

Giuseppe Povia Chitarra
Il cantante Giuseppe Povia (Instagram)

Lutto per il cantante Giuseppe Povia, che questa mattina ha annunciato la morte del padre tramite i suoi canali ufficiali social. Non ha rivelato le cause della morte del padre tramite il post condiviso su Instagram, ma ha voluto ricordarlo e salutarlo con affetto, più che informato i fan dell’accaduto. Tutto ciò che rende noto è che si è spento all’età di 88 anni. Nella didascalia, l’artista milanese si è poi lasciato andare a una dedica commovente, piena di ricordi e rimpianti.

“Ciao papà – scrive – sei stato grande”. Il rapporto che li univa era unico, a giudicare dalle parole scritte dall’ex vincitore di Sanremo, che continua ricordando tutti gli insegnamenti trasmessi e con uno vecchio scatto di infanzia sbiadito. I fan hanno commentato il post facendo le condoglianze al cantante.

Lutto per Povia, muore il padre a 88 anni

Giuseppe Povia canta
Il cantante Giuseppe Povia (Foto dal web)

Aveva 88 anni il padre di Giuseppe Povia, spentosi nella giornata di ieri. Il cantante con una foto della sua infanzia insieme al padre, ha voluto dare l’ultimo saluto con una didascalia veramente d’impatto. Gli aveva dedicato la vittoria di Sanremo del 2006, quando alla domanda: “Chi è il tuo eroe?” il cantante aveva risposto: “Mio padre”.

Poi ricorda la sua bontà, e gli augura un “buon paradiso”. Qualche fan si è anche lasciato andare a un ricordo dei due, mentre in molti hanno risposto al post con un messaggio di condoglianze. Anche nelle storie Instagram Giuseppe Povia ha voluto ricondividere il post, che ha commosso i suoi fan sui social. Ecco il post condiviso su Instagram nella mattinata di oggi, 8 febbraio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Povia 💕 (@giuseppepovia)

Impostazioni privacy