Guendalina Tavassi si presenta su Instagram con un total pink che fa impazzire tutti quanti. Anche lo sguardo non è per niente male, stende tutti.

Prima le polemiche, poi le foto. È tutto un susseguirsi, sia sui social che sui programmi televisivi. Potremmo dire un voler apparire a tutti i costi, anche quando certe frasi sarebbe meglio risparmiarsele, per buona educazione e una forma di rispetto verso chi non è presente in quel preciso istante.
Nelle ultime settimane Guendalina Tavassi, l’ex concorrente del Grande Fratello, è stata al centro del dibattitto per le sue parole nei confronti di Giulia Salemi. La Tavassi ha dichiarato che la Salemi, pur di arrivare, sarebbe disposto a tutto. E si sarebbe visto, sempre a detta sua, anche in alcuni abiti da lei indossati che non lasciavano spazio ad altre interpretazioni.
Delle parole davvero dure, classificate da alcuni anche come sessismo. La Tavassi, però, continua a cavalcare l’onda. Soprattutto sul profilo Instagram, dov’è seguita da più di un milione di follower. Molti di loro non aspettano altro che la bella “romanaccia” metta delle foto alquanto piccanti o sensuali. Lei li accontenta sempre.
Il total pink della Tavassi è devastante: i follower si scatenano nei commenti
Visualizza questo post su Instagram
Guendalina Tavassi mette in atto quello che è. E lo si legge anche dalla didascalia: “Quando io vorrei diventano voglio, quando i dovrei diventano devo, quando i desideri iniziano a concretizzarsi in realtà”. Insomma, sembra proprio che qualcosa stia girando alla grande nella sua vita.
I follower, però, più che su i suoi progetti si concentrano sul nuovo look, un total pink che stende tutti. Prima di stenderli, però, loro lasciano qualche commento: “Grande gnocca”, forse un romano, “Sempre più sexy”, anche se questa volta è molto coperta. E così via.
Visualizza questo post su Instagram
Forse, in questa foto, di sensuale c’è ben altro. Molto strano e simpatico anche il commento di una sua follower, che commenta al plurale la foto: “Bellissime”. A cosa si riferirà?