Justine Mattera spalanca le gambe: addosso solo la maglia – FOTO

Justine Mattera sempre più sensuale su Instagram: nell’ultimo scatto spalanca le gambe, addosso ha solo la maglia. Stupenda in un attimo.

Justine Mattera Spalanca Gambe
Justine Mattera in body sexy (Screenshot Instagram)

Si può essere sensuali, sexy e stupende in un attimo. Tre parole che iniziano per la lettera S, che si possono vedere, ammirare e osservare, in un solo scatto. Tutto un gioco di S, soprattutto se di mezzo ci sono i social. E anche qui, con le S, andiamo di lusso.

Con l’avanzare dei social anche gli scatti sono diventati più istantanei. Immagini che prima vedevamo una volta al giorno, ora si possono osservare a tutte le ore. E così, via, in mostra tutti i propri averi, senza più nessun pudore. Un bene o un male? Non spetta a noi giudicare, questa è la potenza dei social, da molti vista con un “brutto occhio”.

E le showgirl, con i loro profili, seguiti da migliaia o milioni di follower, vanno a nozze. Soprattutto Justine Mattera, che con le sue quasi 50 primavere sembra ingiovanire sempre di più. Per lei il tempo non passa. E se il tempo non passa, avanza uno scatto, molto sensuale, che metti tutti KO.

KO tecnico sullo scatto di Justine Mattera: spalanca le gambe dabanti a tutti

Tecnico o no, il KO arriva, e di gran lunga. La Mattera spalanca le gambe davanti a tutti. Addosso solo la maglia con un paio di mutande in bella vista. Poi arriva la domanda: “Se potessi, dove pedaleresti ora?“. Come sempre i follower apprezzano le sue forme e il suo senso di erotismo.

Non tutti però. Una ragazza, che evidentemente la segue da sempre, le scrive di getto: “Volgarissima”. Un’altra risponde: “Addirittura?”, ma della prima non c’è più traccia. Voleva solo lasciare un segno nel cuore della Mattera, che non risponde affatto.

Eccola, invece, in un dopogara. C’è chi non vede l’ora di gettarsi sotto la doccia, subito, all’istante. Lei, invece no! Tutta sudata, ha il tempo di spogliarsi e cambiarsi per un scatto molto erotico sul balcone di casa.

Impostazioni privacy