Lady Gaga cerca casa a Roma: il motivo fa impazzire i fan

Lady Gaga vivrà per un po’ di tempo a Roma, ecco perché la nota ed amatissima cantante sta cercando casa nella bellissima capitale

Lady Gaga
Lady Gaga (Getty Images)

Lady Gaga ha per un po’ di tempo vivrà in Italia, sta infatti cercando casa a Roma. Il motivo? La nota ed amatissima cantante reciterà nel film dedicato all’omicidio Gucci.

Stefani Joanne Angelina Germanotta, vero nome della pop star, interpreterà il ruolo dell’ex moglie di Maurizio Gucci, Patrizia Reggiani. La donna è condannata come mandante dell’omicidio del marito. Le riprese del film si svolgeranno tra Firenze, Roma, Milano e il Lago di Como.

Lady Gaga sarebbe terrorizzata dall’idea di contrarre il Coronavirus, per questo motivo non intende vivere in un hotel durante le riprese del film. A farlo sapere è stato il giornalista fi Tgcom24 Santo Pirrotta durante la sua ospitata a Ogni Mattina, programma condotto da Adriana Volpe su Tv8.

Lady Gaga vivrà a Roma durante le riprese di un film, ha trovato quella perfetta per lei ma c’è un problema

Lady Gaga casa Roma
Lady Gaga (Instagram)

Lady Gaga non vuole quindi vivere in hotel, sta infatti cercando una lussuosa e bellissima casa a Roma nella quale vivrà durante le riprese del film dedicato alla terribile vicenda sull’omicidio Gucci.

La famosa cantante insieme ai suoi collaboratori più stretti hanno cercato a Roma gli attici che potrebbero essere più adatti a lei, con le meravigliose e caratteristiche terrazze. Dopo una lunga e accurata ricerca a quanto pare hanno messo gli occhi su un super attico con un’incredibile vista sui Fori Imperiali.

Lady Gaga ha trovato la casa in cui vorrebbe vivere a Roma, c’è però un problema. Quale? A quanto pare l’attico è già occupato. La cantante sembra essere intenzionata a vivere in quella casa a tutti i costi. Oltre ad essere bellissima e molto lussuosa quella casa è la stessa usata da Alberto Sordi per girare gli interni del ‘Marchese del Grillo’.

Impostazioni privacy