Margot Robbie, nuovo look per la star di Hollywood: non sembra lei! -FOTO

Una delle attrici più amate e desiderate del cinema di Hollywood, Margot Robbie, decide di cambiare look: è irriconoscibile

Margot Robbie look
Margot Robbie in una foto in primo piano (Instagram)

Nel mondo del cinema americano sono molte le star di Hollywood amatissime, e tra queste senza alcun dubbio c’è anche Margot Robbie. Infatti l’attrice australiana diventata famosa grazie al film ‘The wolf of Wall Street’, e che poi ha iniziato una serie incredibile di successi come Suicide Squad o C’era una volta Hollywood, è diventata ormai una vera e propria sex symbol del cinema statunitense. Tutti siamo abituati a vederla con i suoi occhi azzurri esaltati dai capelli biondi, ma ora l’attrice decide di stupire tutti e cambiare look. Il cambiamento arriva per un progetto cinematografico importante, e di sicuro è riuscita a rendersi quasi irriconoscibile.

Margot Robbie, cambio di look incredibile: da bionda a mora è irriconoscibile

Margot Robbie look
Margot Robbie sul set (Instagram)

Un nuovo successo cinematografico targato David O. Russell è pronto a sbancare i botteghini dei cinema di tutto il mondo. Infatti sono in corso le riprese di un nuovo film il cui nome ancora è sconosciuto, ma nel cast ci sono Robert De Niro e la bellissima Margot Robbie. Proprio in occasione delle riprese la splendida attrice australiana viene paparazzata sul set, con un cambio di look che la rende irriconoscibile. Infatti negli scatti che sono stati fatti non la si vede più con la sua splendida chioma bionda, bensì è diventata mora. Inoltre i capelli sembrerebbero aver subito anche una spuntatina, ma la certezza è che rimane sempre bella e sensuale. I fan dopo aver visto la sua trasformazione non vedono l’ora di conoscere maggiori dettagli sul ruolo che interpreterà. Di certo con un cast stellare come questo, Russell è pronto a portare nelle sale un nuovo successo globale.

Impostazioni privacy