Melita Toniolo con una posa sublime: “Ho la testa solo per..” – FOTO

Melita Toniolo, sorriso contagioso ed una posa che lascia incantati: ammissione della “Diavolita”: “Ho perso la testa”. 

Melita Toniolo
Melita Toniolo (screen Instagram)

E’ la “Diavolita” per eccellenza, Melita Toniolo, diventata famosa per la sua partecipazione al Grande Fratello. La casa più spiata d’Italia le portò davvero grande fortuna, perché da allora in mondo della tv è stato la sua casa, il suo lavoro. Grande merito anche al suo corpo da favola, che incanta ancora oggi milioni di italiani.

D’altronde il calendario in cui si mostrò nuda nel 2008 è ancora ben vivido nella mente degli italiani che non hanno dimenticato quelle forme e quella bellezza, oltre ad un decollete davvero esagerato. Su Instagram vanta 1,2 milioni di follower e continua a pubblicare post in cui si mostra davvero esplosiva.

Esempio lampante la foto in cui si mostra con una sorta di mini vestito che evidenzia le sue gambe perfette ed il seno esagerato, peraltro compresso e messo in risalto dalla braccia conserte sotto allo stesso, a creare un effetto push up da lasciare completamente senza parole. I lunghi capelli sciolti sulla schiena, poi, hanno donato un effetto devastante.

Melita Toniolo super sexy ed… innamorata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)


La Toniolo, però, è ora anche madre; da qui la sua presenza sempre meno attiva in tv, con il piccolo schermo un po’ abbandonato per crescere suo figlio. Bambino che, peraltro, è uno dei leit motiv dei suoi post sui social network, senza censure, nonostante la piccola età.

Super sexy, quindi, ma anche alle prese con il figlio come capita a tutte le madri. La bellezza, però, è rimasta intatta. Nell’ultima immagine, peraltro presa dal basso verso l’alto, mostra un sorriso contagioso che risalta ancor di più la sua solarità. Mano sinistra dietro all’orecchio, indossa un pantalone marrone ed una maglietta aderente scollata che evidenzia il seno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

E nella didascalia accanto alla foto, ha ammesso di essersi innamorata. Nessuna persona, ma si tratta solo del suo parquet di un legno non bianco.

Impostazioni privacy