Mina Settembre, Serena Rossi e i baci sul set: la reazione del fidanzato

Serena Rossi è la protagonista della fiction Rai, Mina Settembre: nelle scene di baci però il fidanzato sembrerebbe non reagire bene

Serena Rossi Mina Settembre
Serena Rossi sul set (Instagram)

La nuova fiction di Rai 1, Mina Settembre, continua a riscuotere un successo esagerato. Il personaggio interpretato dalla bellissima Serena Rossi è un’assistente sociale che oltre ad occuparsi dei casi di lavoro, è a metà tra l’amore per l’ex marito e del nuovo collega. La fiction ha riscosso un audience pazzesco ed il popolo italiano si sta appassionando sempre di più alle storie tratte dai libri di Maurizio De Giovanni. Ovviamente nelle riprese sono contenuti anche momenti un po’ bollenti, dove Serena Rossi si soglia o deve baciare uno dei protagonisti. Proprio sull’argomento è intervenuto il fidanzato dell’attrice, Davide Devenuto, presente anche lui nella fiction dove interpreta Paolo, marito della migliore amica di Mina. Svelata la sua reazione quando Serena Rossi bacia gli altri attori.

Serena Rossi, il fidanzato Davide Devenuto sui baci in Mina Settembre: “Un po’ fastidioso”

Serena Rossi Mina Settembre
Davide Devenuto e Serena Rossi insieme (Instagram)

Serena Rossi è la protagonista della fiction Mina Settembre e continua a cavalcare l’onda del successo su Rai 1. Insieme a lei sul set c’è anche il suo fidanzato nella vita, Davide Devenuto, che interpreta il ruolo del marito della sua amica, Paolo. Proprio l’attore in un’intervista a ‘Fan Page’ spiega la sua reazione quando Serena Rossi in alcune scene si bacia con altri uomini o deve spogliarsi: “Le parti nude sono una controfigura, ma anche se le avesse fatte lei non mi sarei fatto problemi. È il nostro lavoro, non c’è malizia o passione. Anche perché intorno ai persone che guardano e ti danno indicazioni”. Poi sui baci sul set ammette: “Io sono tranquillo, anche se quando la vedo sbaciucchiarsi con Zeno nella fiction un po’ di fastidio mi viene”.

Impostazioni privacy