Natalia Paragoni, trucco pesante e sguardo da gatta: un sogno – FOTO

Natalia Paragoni ha illuminato il pomeriggio dei suoi fan con uno dei suoi scatti seducenti. Trucco pesante e sguardo felino: una dea

Natalia Paragoni sguardo
La modella Natalia Paragoni (Instagram)

La splendida Natalia Paragoni ha ammaliato i suoi fan con una serie di scatti veramente seducenti, in cui si è mostrata in tutto il suo splendore. Il post, che contiene ben 5 foto, è ovviamente votato alla pubblicità di prodotti di bellezza femminile, ma la modella non si è certo risparmiata qualche posa provocante. Trucco pesante, con ombretto nero e quello stile dark, occhi da gatta e sguardo felino, per la nota influencer.

Ben 4 foto in cui la modella si è mostrata in 4 pose diverse, nella prima guarda dritta verso l’obiettivo, così come nel secondo, mentre nei successivi due scatti Natalia si è mostrata nell’atto – sempre sensuale – di truccarsi. Poi in didascalia confessa: “Posso finalmente svelarvi la mia collaborazione”

Natalia Paragoni è una bomba: stile precious smokey

Natalia Paragoni
L’influencer Natalia Paragoni (Instagram)

Solito post pieno di like per Natalia Paragoni, che ha condiviso nella giornata di oggi l’ennesima collaborazione social con un noto brand di trucchi. Dopo i vari consigli ai fan, in didascalia la donna ha annunciato la collaborazione con il brand, per poi dar sfogo a tutta la sua bellezza nei quattro scatti che la raffigurano nell’atto di truccarsi. Una vera e propria esplosione di sensualità, per la gioia dei suoi migliaia di fan.

Nei commenti, gli utenti si sono sbizzarriti, tra complimenti e auguri per la nuova avventura. “Te lo meriti”, scrive una fan, e ancora: “Sei bellissima e unica”. Insomma, l’amore dei non si discute, per quella che rimane una delle influencer e fashion blogger più seguite del nostro Paese, con 880mila follower e quasi mille post pubblicati su Instagram. Ecco il post condiviso pochi minuti fa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA (@natyparagoni)

Impostazioni privacy