Scontro fatale tra un tir e un monopattino: la vittima era giovanissima

Giovanissima vittima ha perso la vita a causa di un incidente, era a bordo del suo monopattino e si è schiantata contro un camion

incidente monopattino camion
incidente monopattino camion (Getty images)

La drammatica vicenda si è svolta nella mattina di oggi, 8 febbraio 2021 a Genova, nel quartiere di Marassi. I fatti si sono svolti con esattezza all’incrocio tra via Fereggiano e corso De Stefanis, una ragazza giovanissima ha perso la vita a causa di un terribile incidente.

Stando alle prime informazioni sul caso, la giovane ragazza era alla guida del suo monopattino quando improvvisamente è stata urtata da un camion. A causa dell’urto la vittima è caduta dal suo monopattino finendo con violenza sull’asfalto, uno scontro che è le costato la vita.

Giovane ragazza urtata da un camion mentre guida il monopattino, è morta

Cade dal monopattino muore ragazza
Cade dal monopattino muore ragazza (Getty images)

Sul luogo del drammatico incidente immediato è stato l’intervento del personale medico del 118. Sfortunatamente i sanitari non hanno potuto fare niente per salvare la vita alla giovanissima ragazza. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso.

Sul posto oltre all’ambulanza sono intervenute anche le forze dell’ordine per chiarire con esattezza la dinamica del terribile incidente che ha fatto perdere la vita alla ragazza. Al momento non sono trapelati altri dettagli sul fatale scontro, non si sa nulla nemmeno delle condizioni di salute del conducente del camion. Sembra però che lui non si sia fatto nulla.

Impostazioni privacy