Super Bowl 2021: gli spot racchiusi nel grande evento

Da poche ore si è concluso il Super Bowl 2021 con la vittoria dei Tampa Bray: ma ecco gli spot che hanno impressionato durante l’evento dell’anno.

Super Bowl 2021 Spot
Il dinosauro del Super Bowl 2021 (Getty Images)

A cavallo tra la fine di gennaio e gli inizi di febbraio è tornato a mostrarsi uno degli eventi più attesi dell’anno (e non solo negli Usa): il Super Bowl 2021. che ha visto sfidarsi i Tampa Bay e i Kansas City. Un match davvero senza storia, che ha sancito un altro bellissimo record.

I Tampa Bay hanno trionfato con il risultato di 31-9. Il trascinatore della serata è stato il quarterback Tom Brady, che a 43 suonati ha portato alla vittoria la sua squadra, conquistando il suo settimo anello in carriera. Nominato anche MVP.

Ma quando arriva il Super Bowl non c’è solo lo sport o il match a fare da padrone. C’è lo spettacolo, la musica, la danza, e così via. Tutti aspetti che, con la pandemia in corso sono venuti meno. Ma non di certo gli spot, che hanno preso parte al grande evento.

Gli spot del Super Bowl 2021: c’è anche Bruce Springsteen

Super Bowl 2021 Spot
Lo stadio del Super Bowl 2021 (Getty Images)

Tanti, come sempre, gli spot affiliati all’evento del Super Bowl. Quest’anno, dopo anni di sollecitazione per avere la sua voce, c’è stato anche Bruce Springsteen, in compresenza con Jeep, nel filmato The Middle, che richiama all’unità e a una lunga e lenta ricostruzione dopo questo bruttissimo periodo.

E ancora. Ford. La compagnia ha voluto partecipare, ed è stata quindi scelta, con un spot che ha ricordato gli sforzi per combattere il coronavirus. L’azienda ha lanciato il #FinishStrong, una campagna che si concentra sulla donazione di mascherine e altro materiale a comunità svantaggiate.

Anche Toyota ha preso parte a uno degli eventi più attesi dell’anno con il suo spot che ha commosso tutti e ha lasciato tanti punti di riflessione, anche durante questo periodo: la storia di Jessica Long, la nuotatrice paralimpica.

Impostazioni privacy