Ascanio Pacelli ha partecipato al Grande Fratello 4, oggi è così: chi è e cosa fa

Ascanio Pacelli ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Gf Ascanio Pacelli quarta edizione
Gf Ascanio Pacelli (Screenshot video Instagram)

Vi ricordate di Ascanio Pacelli? Divenne noto nel 2004 per aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso. L’ex gieffino aveva trent’anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Decise di partecipare al reality perché voleva farsi conoscere e voleva riscoprirsi confrontandoti con altre persone. Ad attirare non poco l’attenzione dei telespettatori fu la sua storia d’amore nata nella casa più spiata d’Italia con Katia Pedrotti. All’inizio lei non si accorgeva nemmeno che lui la corteggiava, non lo considerava. Con il tempo l’ex gieffino riuscì però a conquistarla. Dopo il reality andarono presto a convivere, con il tempo sono convolati a nozze e hanno fatto due figli. Oggi sono più innamorati e felici che mai.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Ascanio Pacelli

Ascanio Pacelli ex gieffino
L’ex gieffino Ascanio Pacelli (Fonte Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 3 l’ex gieffino si allontanò presto dai riflettori. In una recente intervista ha fatto sapere che le sue apparizioni sul piccolo schermo erano finite con ‘Il treno dei desideri’ di Antonella Clerici. Lo scorso anno era approdato a teatro con ‘Ricette d’amore’ ma a causa del Covid è stato sospeso tutto.

Da poco Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti sono apparsi di nuovo in televisione dopo quindi anni con uno spot pubblicitario per una linee di prodotti surgelati girato insieme ai loro figli. Lontano dal mondo televisivo da anni si dedica però alla sua più grande passione, da circa dieci anni l’ex gieffino è general manager di un campo da golf. Pacelli è un maestro di golf ed è anche consigliere della Federazione Italiana Golf.