ClubHouse, gli inviti si vendono online: dove trovarli e quanto costano

Sta spopolando il nuovo social network ClubHouse nel mondo del web: gli inviti per entrare a farne parte arrivano ad essere venduti online

ClubHouse inviti
ClubHouse (Instagram)

Il mondo dei social e delle app è in continua evoluzione. Le tendenze cambiano repentinamente, ed ora ad entrare nella lista delle app più desiderate è ClubHouse. Questo è un nuovo social network in cui per entrare oltre a registrarsi bisogna ricevere un invito da chi è già dentro, ed ogni utente ha a propria disposizione solamente due inviti per altri nuovi utenti. Al momento la nuova app è disponibile solamente per i possessori di un IPhone o comunque di un dispositivo che abbia IOS, ma presto sembrerebbe poter sbarcare anche sui dispositivi Android. La Clubhouse mania è dunque scoppiata, tanto da portare i possessori di inviti a metterli in vendita su Ebay a prezzi incredibili.

ClubHouse, inviti in vendita su Ebay: vanno dai 4 ad oltre 100 euro

Clubhouse
L’app Clubhouse (Getty Images)

La ClubHouse mania continua a spopolare nel mondo del web, con tantissimi possessori di IPhone che sono alla ricerca di inviti per entrare nel nuovo social. Forse proprio questa modalità d’accesso che rende l’app quasi un club esclusivo, ha portato la grande richiesta di inviti. Per questo motivo alcuni possessori di account con a disposizione due inviti, hanno deciso di metterli in vendita. Questi si possono trovare su Ebay ed il prezzo va da 4 euro, fino a superare i 100 euro per pacchetti da otto inviti. L’acquisto di questi pacchetti però non è proprio tra i più sicuri metodi, poiché per ricevere un invito bisogna condividere il proprio numero di telefono, mettendo dunque a rischio la propria privacy. Al momento ClubHouse ha totalizzato oltre 5 milioni di utenti, superando anche Tik Tok nei suoi primi mesi di attività. Vista l’attuale richiesta, i numeri sono destinati a salire vertiginosamente.

Impostazioni privacy