Cristina Buccino prova un reggiseno con scollatura “pericolosa”: mamma mia! -FOTO

Cristina Buccino fa impazzire il popolo dei social con una nuova foto sul suo profilo: prova un reggiseno che mette in vista tutto

Cristina Buccino
Cristina Buccino (Fonte Instagram)

Le curve di Cristina Buccino hanno ormai conquistato il popolo dei social e non solo. Sul suo profilo Instagram infatti i followers continuano a salire, ed attualmente hanno raggiunto quota 2,5 milioni. Le tante foto mettono spesso in mostra il suo fisico da urlo, con scatti più che bollenti.

Oggi ne arriva uno nuovo dove ha solo l’intimo indosso. Il reggiseno ha una scollatura vertiginosa, ma in realtà si fa fatica a concentrare lo sguardo perché c’è troppo da vedere.

Cristina Buccino infiamma i social: intimo nero e curve mozzafiato

 

Ormai è assoluta protagonista sui social Cristina Buccino quando pubblica una nuova foto. Infatti l’ex ‘professoressa’ dell’Eredità continua a far impazzire i suoi followers con le foto del suo fisico esplosivo. Lei non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia plastica per l’ingrandimento del seno, ma certamente il tutto è riuscito alla grande, visto che ora è impossibile non buttarci l’occhio nei suoi post.

Oggi condivide una nuova foto dove si mostra con indosso solamente l’intimo nero. Culottes da urlo ed un reggiseno sportivo che ha una scollatura vertiginosa e lascia immaginare tutto. A completare il tutto, un cappello stile pescatore in testa che le copre lo sguardo, ma senza togliere sensualità alla posa con la gamba alzata. I followers impazziscono davanti a questo scatto ed in pochi minuti si superano i 20 mila like. Nella descrizione chiede ai suoi seguaci se è troppo presto per pensare all’estate, ma di certo se questo sarà l’outfit tutti non vedono l’ora che arrivi.

 

Impostazioni privacy