Demet Ozdemir, dopo Can Yaman lo fa anche lei: è una ripicca?

Demet Ozdemir restituisce pan per focaccia a Can Yaman: la bellissima attrice turca “imita” il collega e lo fa su Instagram. Sono scaramucce?

Demet Ozdemir
Demet Ozdemir (Screen Instagram)

E’ la star di “Day DreamerDemet Ozdemir, la soap in salsa turca che tiene incollati milioni di telespettatori il martedì sera su Canale 5. La protagonista, bellissima, ha mandato in visibilio tutti e la sua storia d’amore con Can Yaman, tra alti e bassi, in Italia sembra essere arrivata al lieto fine, proprio nelle puntate in onda in questi giorni.

Tantissimi i fan che hanno traslato la storia d’amore dalla tv alla realtà. In molti, infatti, hanno sperato che Can Yaman e Demet Ozdemir potessero davvero fare coppia fissa anche nella vita reale. Ed i silenzi, gli occhi quasi lucidi dei due quando ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo – in puntate separate – pure avevano alimentato le speranze.

Ed invece è arrivata Diletta Leotta a spezzare i sogni della fan. La bionda catanese ha stregato Yaman e conquistato il cuore del turco, mandando a ramengo tutte le speranze. Can e Sanem resteranno per sempre insieme, uniti, ma solo nella soap opera turca.

Demet Ozdemir: il gesto di “ripicca”?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demet Özdemir (@demetozdemir)

Non sappiamo se, nel corso delle registrazioni della soap vi sia stato davvero del tenero tra i due, se sia scoppiata la scintilla, o anche solo una simpatia. Sta di fatto che Demet ha risposto “per le rime” al suo collega, all’ex partner di fiction.

A poche settimane dall’annuncio ufficiale della love story tra Diletta Leotta e Can Yaman, Demet ha restituito pan per focaccia al connazionale, utilizzando la stessa arma peraltro. Su Instagram la bellissima attrice ha presentato il suo fidanzato, l’attore e cantante Oguzhan Koc.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demet Özdemir (@demetozdemir)

Una sorta di dispetto? Sembra proprio che i due stiano ripetendo – nella realtà – le scaramucce e quanto accaduto nella fiction, prima che tornassero insieme per la gioia di tutti i fan. E, manco a dirlo, i follower si aspettano proprio questo tipo di conclusione, proprio a chiudere il cerchio. Di certo c’è che vedremo ben presto la bella Sanem in abito bianco.

Impostazioni privacy