Diletta e il cavallo: così la Leotta “imita” Wanda Nara – VIDEO

Una straordinaria Diletta Leotta si è mostrata ai fan, nelle sue storie Instagram, accanto al suo cavallo. Una posa alla Wanda Nara

Diletta Leotta e il cavallo (Instagram)
La showgirl Diletta Leotta e il suo cavallo (Instagram)

Si era spinta decisamente oltre Wanda Nara, nelle scorse settimane, quando si era addirittura mostrata nuda su un cavallo nel mese di dicembre. Nelle ultime settimane però, la moglie di Icardi ha continuato a condividere scatti a cavallo, in pose più contenute, in compagnia della famiglia e dei suoi figli. Stessa scelta per Diletta Leotta, che nel pomeriggio di oggi si è mostrata accanto al suo cavallo, in perfetta e bollente tenuta da fantina.

Leggins attillati, casco e briglie in mano per la presentatrice Dazn, che nella storia (VIDEO), condivisa qualche minuto fa, si è mostrata accanto al cavallo, in una breve passeggiata insieme sulle note di Isn’t She Lovely di Steve Wonder.

Diletta Leotta a cavallo: fan in delirio

Diletta Leotta sorridente
La showgirl Diletta Leotta (Fonte GettyImages)

Diletta Leotta ha infiammato il web con una storia accanto al suo cavallo, mentre i due passeggiano insieme dimostrando un gran feeling. La presentatrice si è mostrata in perfetta tenuta da fantina, con dei leggins aderenti, con tanto di caschetto e stivali da amazzone, per un video che ha sciolto i suoi milioni di fan. I paragoni con Wanda Nara si sono sprecati nelle ultime ore, visti i continui post condivisi dalla signora Icardi nelle ultime settimane.

Anche se la modella argentina ha decisamente scelto un altro approccio, mostrandosi completamente nuda sopra il cavallo, mentre la Leotta ha condiviso una foto (insieme al modello Can Yaman) e un breve video in cui passeggia. Ecco il post condiviso pochi instanti fa, in cui la presentatrice Dazn si è mostrata insieme al fidanzato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta 🌸 (@dilettaleotta)

Impostazioni privacy