Elena Morali, Luigi Favoloso l’ha tradita? Spunta una prova – VIDEO

Elena Morali accusa Luigi Favoloso di averla tradita con una sua amica, ieri a Pomeriggio Cinque ha mostrato una ‘prova’ del presunto tradimento

Elena Morali tradimento Favoloso
Elena Morali a Pomeriggio 5 (Screenshot video)

Nei giorni scorsi Elena Morali sul suo profilo Instagram ha fatto sapere ai suoi tantissimi fan di essere sconvolta e delusa. Il motivo? È convinta che il fidanzato (ex?), Luigi Mario Favoloso, l’abbia tradita in casa loro.

Da sempre molto gelosa di Luigi la nota showgirl ha messo a sua insaputa diverse telecamere nell’abitazione in cui convivevano fino a qualche giorno fa. Rivedendo le registrazioni del giorno del suo compleanno ha sorpreso Favoloso che entrava in casa con una donna che non era lei.

Senza chiedere spiegazioni al fidanzato è andata su tutte le furie e lo ha accusato di averla tradita, al momento sono separati. Ieri Elena Morali è stato ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, dove ha parlato del presunto tradimento di Luigi.

Luigi Favoloso ha davvero tradito Elena Morali in casa loro?

In studio erano tutti sconvolti dal fatto che ci fossero le telecamere in casa loro per spiare il compagno. La d’Urso ha poi mostrato il video in cui si vede Luigi Mario Favoloso che entra in casa con una bionda, il viso della donna è stato nascosto.

I due sono rimasti in casa solamente otto minuti, un tempo molto breve per pensare ad un tradimento, non si vede però ciò che fanno. In studio in molti lo hanno difeso dicendo che quel video non prova nulla, Elena Morali però non si fida del fidanzato. A detta sua anche in poco tempo potrebbe averla tradita. L’ex pupa ha fatto poi sapere che la bionda misteriosa è una sua amica ma quando ha provato a contattarla ha scoperto che l’ha bloccata su whatsapp.

L’atteggiamento della donna l’ha insospettita ancora di più, perché se non avesse avuto nulla da nascondere a parer suo non l’avrebbe bloccata. In puntata è venuto fuori che la donna in compagnia di Favoloso è nota nel mondo dello spettacolo, anche la conduttrice la conosce. Di chi si tratta? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy