Elisabetta Gregoraci, vestito tutto trasparente: la Elia la provoca – FOTO

Elisabetta Gregoraci compie gli anni e si regala un’entra in scena con un vestito osé: Antonella Elia ci ride sopra e scoppia il caos.

Elisabetta Gregoraci Vestito Compleanno Elia
Antonella Elia sorride dinanzi ai fotografi (Getty Images)

Quando si compie gli anni ci si sente sempre un po’ al centro dell’attenzione. Non è così per tutti, nemmeno per il sottoscritto. Ma quando l’apparenza avanza sull’essere anche il compleanno arriva a essere una scusa buona per mettersi in scena. Ma può essere che qualcuno, dall’altra parte, non gradisce e aizza la polemica.

Com’è successo a Elisabetta Gregoraci che da poche ore ha compiuto 41 anni. Invitata al Grande Fratello Vip si è presentata con un vestito del tutto trasparente. Un abbigliamento davvero osé che lei stessa si è voluta regalare per il compimento dei suoi anni.

Mentre usciva dagli studi, Antonella Elia ha avanzato la battura, ridacchiando sotto i baffi: “Ma si è scordata di vestirsi e si è presentata in mutande? Carinaaaaa”. La Gregoraci, però, sentendo tutto, ha fatto ritorno in studio per chiedere alla Elia se avesse qualcosa contro di lei. Un siparietto che si è chiuso tra le risate di Alfondo Signorini, che ha invitato alla calma. Ma vediamo insieme il vestito dello scandalo.

Il vestito di Elisabetta Gregoraci che ha fatto “urlare” Antonella Elia

Eccolo qui, davanti ai vostri occhi. Un abito molto trasparente e a dir poco osé. La Elia, sicuramente, si era concentrata sulla parte bassa dell’indumento, che sembra come calare dal di sopra. Ma alla fine sono gusti, e ognuno sceglie i suoi. Per fortuna, il siparietto al GF Vip non è degenerato nei soliti schiamazzi da piazza.

Le due hanno mantenuto la calma e la Gregoraci si è detta fiera di aver indossato un abito che la fa sentire bella il giorno del suo compleanno. La Elia, dal canto suo, ha dichiarato che per San Valentino ha in mente di farsi un regalo, lei con lei stessa. Interessante!

La Gregoraci, intanto, è andata avanti con i suoi festeggiamenti casalinghi. Ormai il muro dei 40 lo ha bello che sfondato. I 41 sono arrivati poche ore fa, ma lei sembra portarseli davvero egregiamente. Al prossimo compleanno un vestito ancora più trasparente o in regalo direttamente ad Antonella Elia?

Impostazioni privacy