Elodie, arriva la sorpresa per San Valentino: “Sono stata io” – FOTO

Elodie protagonista per San Valentino, sorridente e bellissima su Instagram. La cantante ammette di “averlo fatto”. Uno spettacolo

Elodie
Elodie (Getty Images)

Cantante esplosa ad “Amici di Maria de Filippi”, Elodie Di Patrizi ha una popolarità in netta ascesa. Margarita, ma anche Guaranà ed Andromeda, fino a Ciclone, gli ultimi successi dell’artista che a breve intraprenderà anche una nuova esperienza. Dopo aver calcato il palco dell’Ariston di Sanremo in due occasioni come cantante, nel 2017 e nel 2020, nell’edizione che inizierà il mese prossimo vestirà i panni della co-conduttrice.

Situazione decisamente inedita per la cantante, con Amadeus che l’ha voluta al fianco nel Festival più strano ed inedito che la storia ricordi, a porte chiuse causa Covid. Elodie è molto seguita su Instagram, con oltre 2 milioni di follower e, bravura a parte, il merito è anche della bellezza della romana.

Peraltro Elodie non ha mai mostrato pudore nell’esibirsi senza vestiti, per un effetto da lasciare completamente a bocca aperta. Nel video del Ciclone, con indosso un vestitino che copriva davvero poco ha lasciato tutti a bocca aperta; ma le immagini in cui mostra le sue forme abbondano nel suo profilo.

Elodie e la firma sui Baci Perugina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)


Classe 1990, Elodie vive un momento davvero d’oro, almeno dal punto di vista lavorativo. Detto di Sanremo, la cantante è pronta a gettarsi in una nuova avventura, decisamente curiosa, quasi anomala. Insieme ai Pinguini tattici nucleari, la Di Patrizi è stata scelta per scrivere i messaggi all’interno dei Baci Perugina proprio in vista di San Valentino.

Su Instagram ha svelato il retroscena, spiegando come si sia divertita molto nello scrivere i vari messaggi che poi sono stati inseriti nei cioccolatini. E nel post pubblicato su Instagram, si mostra in un’immagine decisamente sfocata in cui appare in canotta e jeans con ben due scatole di baci perugina nella speciale confezione a cuore tipica di San Valentino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Sorridente e felice, mostra un caschetto per una nuova trasformazione nel look. Tanti, negli ultimi anni i cambi, dal biondo al corvino, dai capelli cortissimi fino ai rasta ed ora il caschetto. Chissà quali altre sorprese ci riserverà.

Impostazioni privacy