Eva Padlock l’intimo trasparente lascia a bocca aperta: tutto in vista – FOTO

Eva Padlock manda in visibilio i follower: l’intimo trasparente lascia ben poco all’immaginazione, si vede tutto. Ed Instagram diventa rovente

Eva Padlock
Eva Padlock (screen Instagram)

E’ una super modella Eva Padlock ma soprattutto ex ombrellina, diventata famosa proprio scendendo in pista nelle gare di MotoGP, accanto ai piloti. Miss “Monster”, i suoi fan erano interessati a tutto fuorché alla bevanda energetica che sponsorizzava.

D’altronde il corpo da favola era messo in mostra da mini top e gonne svolazzanti per un “tutto in mostra” a rendere il tutto rovente. Da lì una popolarità in costante ascesa, sfruttando soprattutto i social ed il corpo che Madre Natura le ha regalato. In un amen raggiunti i quasi due milioni di follower.

La sua arma segreta? L’assenza totale di pudore e tabù, arrivando fin quasi a sfidare la censura del popolare social network. Immagini più che bollenti. In costume ha lasciato completamente a bocca aperta indossandone uno leopardato e super sgambato, con l’inguine esibito senza filtri, proprio come accaduto con un completino arancione indossato senza reggiseno.

Eva Padlock, l’outfit per San Valentino è devastante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)


Se in costume è stupenda, in intimo lo è ancora di più. Mini slip e reggiseni coordinati, in pizzo o trasparenti per un effetto da infarto, fino a babydoll spettacolari e vestiti indossati senza alcuna traccia di intimo. La provocazione prima di tutto, il mostrarsi il meno vestita possibile l’obiettivo raggiunto praticamente sempre dalla catalana.

Seno e fondoschiena in bella mostra e commenti infiniti dei fan che apprezzano eccome le generose forme della modella. Messaggi in tutte le lingue, a dimostrazione di come la sua fama sia decisamente internazionale, anche italiana, con alcuni utenti che si spingono oltre, tra emoticon eloquenti ed inviti piuttosto espliciti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Una donna attenta all’aspetto esteriore che su Instagram ha già voluto anticipare i temi di San Valentino. La festa degli innamorati arriverà solo domenica ma la Padlock ha già anticipato quello che può essere un outfit decisamente ad hoc. Asciugamano in testa per capelli bagnati a parte, l’effetto è davvero devastante; mini slip sgambati, trasparenti ed in pizzo, al pari del reggiseno che lascia ben poco all’immaginazione. Il tutto completato da una vestaglia anch’essa trasparente per un coordinato in grado di creare il panico.

Impostazioni privacy