Fabrizio Corona “ribelle” con Asia Argento: la mano è proprio lì! – FOTO

Ancora uno scatto ribelle tra Fabrizio Corona e Asia Argento: i due si scattano una foto davvero osé, con la mano di lui nelle parti intime di lei.

Fabrizio Corona Asia Argento Parti Intime
Fabrizio Corona e Asia Argento in uno scatto social (Screenshot Instagram)

Qualcuno afferma che certe coppie vanno “ancora in giro” per una questione di marketing. Detta in maniera più sempliciotta: altrimenti nessuno se li filerebbe più, soprattutto nei vari salotti da talk show, ove si parla di tutto, ma alla fine non si parla mai di niente.

Una delle ultime “coppie” finite sulla bocca di tutti è quella composta da Fabrizio Corona e Asia Argento. Le virgolette all’inizio e alla fine della parola coppie non è a casa. Pochi giorni fa lo stesso ex paparazzo ha rilasciato un’intervista al settimanale Novella 2000.

Si è fatto trovare sempre più infuriato, come al suo solito. Dice di non voler vedere accostato il suo nome a quello di Asia Argento come fidanzato, ma nemmeno amico di letto (per dirla in maniera molto fine). Lui ha usato la parola: turbati, per descrivere il loro rapporto. Due turbati nel cuore, nell’animo, nella mente, che si incontrano ogni tanto. Per condividere, appunto, le loro angosce. Non sembra però ci sia da condividere solo quello.

Asia Argento tra le braccia di Fabrizio Corona: scatto sopra le righe

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Gli occhi non sono così lucidi e qualcuno, anzi più di qualcuno, lo fa notare nei commenti. Molti dei follower pongono delle domande anche sulle sostanze stupefacenti, ove né Fabrizio né Asia rispondono. Insomma, una sfida sempre aperta.

Ma lo scatto che propongo è a dir poco osé. Se gli occhi non sono così lucidi, le mani di Corona, nelle parti intime di Asia, sono belle in vista. I due continuano a proporre scatti davvero sopra le righe, che non vengono più apprezzati, ma schifati da moltissime persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Dalle mani sulle parti intime di Asia, allo scatto a luci rosse. Sono queste le immagini che, di volta in volta, propone la strana coppia. Anzi, guai a nominare la parola coppia o il caro e vecchio Corona potrebbe sbattere tutto contro il muro di casa.

Impostazioni privacy