Gracia De Torres, il collage del suo corpo è da infarto: assurda -FOTO

La bellissima modella Gracia De Torres mette in mostra il proprio corpo da urlo: collage di foto che mette a rischio infarto il popolo dei social

Gracia De Torres
Gracia De Torres in intimo (Instagram)

Il mondo dei social è diventato territorio per le splendide foto di Gracia De Torres, che non si fa problemi nel mostrare tutta la sua sensualità e le sue curve. Infatti, ultimamente la modella spagnola ha deciso di non pensare troppo alla censura.  Così arrivano foto bollenti che fanno impazzire i suoi seguaci, arrivati a superare quota 481 mila.

Oggi non si limita ad una sola foto, bensì crea un collage che mostri da più angolazioni il suo fisico esplosivo. Quel body infiamma Instagram e fa sognare.

Gracia De Torres, fisico monumentale: il body aperto lascia fantasticare sulle curve

 

Gracia De Torres continua a conquistare il popolo italiano con le sue curve mozzafiato sui social. Infatti il suo profilo Instagram la vede mettere in mostra il suo bellissimo fisico, senza farsi troppi problemi nel togliere tutto e censurare solo minime parti. Anche oggi non si risparmia e pubblica un collage di foto che mettono in risalto forme pazzesche.

Infatti nel nuovo post sono quattro le foto che compongono il collage, in cui si può ammirare il suo corpo da diverse angolazioni. La posa in ginocchio è bollente, così come lo sono le sue curve, partendo dal didietro fino ad arriva ad un sinuoso seno che viene evidenziato dall’apertura del body che indossa e che fa cavalcare l’immaginazione. Nella descrizione esalta il dover stare bene con sé stessi, amarsi e rispettarsi, senza avere paura di sbagliare o mostrarsi. Termina il proprio messaggio con un: “Inizia a pensare a te, andrà tutto bene”.

 

Impostazioni privacy