Justine Mattera in costume è un sogno: il dettaglio hot non sfugge – FOTO

Justine Mattera si rilassa in un resort: seduta su un letto, indossa un costume che mette decisamente troppo in mostra. I fan in visibilio

Justine Mattera
Justine Mattera (screen Instagram)

Justine Mattera, la statunitense che ha trovato l’America in Italia. Una show girl a 360 gradi, ballerina, artista, conduttrice, diventata popolare accanto al compianto Paolo Limiti, peraltro suo marito per qualche anno, prima del divorzio.

Ora la show girl è felice accanto a Fabrizio Cassata, dal quale ha avuto due figli, Vivienne Rose e Vincent Michael. E proprio per crescer i suoi bambini la Mattera ha limitato al minimo le sue comparsate in tv, così come ha abbandonato il piccolo e grande schermo, che pure l’avevano vista protagonista in passato.

In compenso, però, è molto attiva su Instagram, dove vanta quasi mezzo milione di follower. Supersexy e provocante, si mostra spesso in tutta la sua bellezza, con un corpo perfetto ed invidiabile, nonostante sia prossima ai 50 anni. In intimo è semplicemente da applausi, con slip di pizzo e sgambati e reggiseni trasparenti.

Justine Mattera, una bellezza senza tempo


La Mattera, però, è molto attiva anche nel sociale; ambasciatrice dell’AIRC, per la ricerca contro il cancro, è anche testimonial della Lines e pubblicizza per la casa prodotti legati all’igiene intima femminile, con video appositi sul popolare social network.

I fan, però, sono abbagliati dalla sua sensualità che trasuda da tutti i pori, anche con body sgambatissimi che evidenziano il suo inguine, mettendo in mostra ben oltre il lecito. Immagini che hanno scatenato i commenti dei fan, tra emoticon di cuori e fiamme fino a messaggi eloquenti, che di certo non lasciano spazio ad interpretazioni.

Nell’ultimo post pubblicato, invece, la Mattera è seduta su un letto in un resort a Merano, in Alto Adige, peraltro zona rossa visto l’alto numero di contagi. Indossa un costume rosa scollatissimo che evidenzia il suo decollete, lo sguardo rivolto alla sua destra ed una richiesta ben precisa ai suoi fan. “Dove andrete quando sarà possibile?

Impostazioni privacy