Laura Cremaschi pensa a cosa cucinare.. Ma perché in mutandine? – FOTO

Un’esplosiva Laura Cremaschi si è mostrata ai fan nell’ennesima foto bollente in intimo. Slip e reggiseno in bianco e nero, poi scherza in didascalia: “Lasagne o parmigiana?”

Laura Cremaschi scollatura
La showgirl Laura Cremaschi (Instagram)

Laura Cremaschi ha illuminato il pomeriggio dei suoi fan con il secondo post bollente nel giro di poche ore. Già nella giornata di ieri la modella aveva condiviso lo stesso scatto (in posa diversa) in cui si mostrava in intimo, con lo stesso completino e sempre in bianco e nero. Nella foto di ieri Laura aveva scritto “Relax” in didascalia, mentre oggi si è lasciata andare al più classico degli off topic.

Accanto a una foto sensuale “strappa like”, la showgirl si è lasciata andare infatti a una riflessione del tutto fuori dal contesto, ovvero: “Cosa cucino oggi? Lasagne o parmigiana?”. Ovviamente, sarà ironico il messaggio. Forse per sottolineare il nonsense di alcune didascalia accostate a scatti bollenti, classica dinamica delle influencer di oggi, e se la Cremaschi ha voluto pungere sull’argomento, chapeau.

Laura Cremaschi, lo scatto in bianco e nero incanta: fan in delirio

Laura Cremaschi in bikini
La modella Laura Cremaschi (getty images)

In ogni caso, ironia o no, lo scatto ha raggiunto il solito successo esagerato, arrivando in pochi minuti a 12mila like e centinaia di commenti. A dire la verità, la Cremaschi è solita condividere frasi filosofiche e lunghe riflessioni accanto alle sue pose sensuali. Sicuramente qualche fan della modella avrà colto l’ironia della didascalia che recita: “Cosa cucina oggi?”.

Il dubbio rimane, non c’è dubbio invece che la showgirl abbia acquistato negli ultimi mesi un’enorme notorietà e seguito, grazie anche ai suoi post social e alla sua avventura di Avanti un Altro, dove domina la scena televisiva insieme alle colleghe Sara Croce e Claudia Ruggeri. Ecco il post che ha lasciato senza fiato i suoi fan, condiviso pochissimi minuti fa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Impostazioni privacy