Luca Argentero fa una sorpresa ai suoi followers: “E’ un test” – FOTO

Luca Argentero posta una sua foto su Instagram dove si mostra in modo diverso dal solito, l’attore sorprende i fan e fa sapere che si tratta di un test

Luca Argentero serio
Luca Argentero (Fonte Instagram)

Luca Argentero ha attirato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan ieri sera. Sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto in bianco e nero dove si mostra diverso dal solito.

L’attore ha fatto una sorpresa ai suoi seguaci mostrandosi con un ‘nuovo look’, nello scatto ha il baffo. Ai suoi seguaci ha detto che la foto postata rappresenta un test. Argentero ha pubblicato la foto probabilmente perché era curioso di scoprire cosa ne avrebbero pensato i suoi fan. Un test per capire se con il baffo piace oppure no.

Tantissimi sono stati i commenti postati sotto la foto dai suoi tantissimi follower nelle ultime ore. Con la sua bellezza e il suo incredibile fascino Luca Argentero riesce sempre ad incantare tutti in qualsiasi modo decide di mostrarsi. In moltissimi hanno approvato il suo ‘nuovo look’, altri gli hanno detto che sta meglio senza il baffo ma è comunque bellissimo. Pochi i commenti negativi, i fan lo adorano.

Luca Argentero mostra un nuovo look su Instagram, la foto piace ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Luca Argentero molti anni fa si è fatto spazio nel mondo dello spettacolo partecipando al Grande Fratello 3. Da quel momento è diventato sempre più noto e amato, tantissimi sono i successi conquistati fino ad ora.

Oltre ad essere un attore molto stimato e apprezzato, Argentero è sempre più seguito e amato anche sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta 1,8milioni di follower. I fan lo adorano, soprattutto le donne, con il suo fascino e la sua bellezza incanta. Anche le foto con la compagna e la loro prima figlia fanno sempre impazzire i suoi seguaci.

Ieri sera Luca Argentero ha sorpreso i suoi follower con il suo ‘cambio look’ . Nella foto l’attore ha il baffo, ai suoi seguaci ha fatto sapere che era un ‘test’. Il post ha mandato il web in tilt, ha raggiunto fino ad ora più di 100mila like e tantissimi complimenti. Dopo i tantissimi commenti ricevuti, soprattutto positivi, cosa deciderà di fare? L’attore terrà il baffo?

Impostazioni privacy