Matilde Brandi, il selfie incanta il web: bella da impazzire – FOTO

Sempre splendida Matilde Brandi che torna a mostrarsi al popolo dei social con un nuovo selfie: annunciate anche novità in arrivo

Matilde Brandi sorridente
La showgirl Matilde Brandi (Instagram)

Dopo un’altra puntata del GF Vip, Matilde Brandi torna a postare sui social network, cosa che in realtà fa abitualmente da quando è uscita dalla casa. Ieri durante il reality la showgirl ha voluto esprimere il proprio sostegno per Giulia Salemi durante l’ennesima lite con Tommaso Zorzi, sfoggiando un cartello con scritto: “Giulia tira fuori la giugulare”.

Questa sera invece si concentra su di sé, pubblicando su Instagram un nuovo post che la vede protagonista. Il selfie mostra tutta la sua bellezza e mette in risalto gli occhi.

Matilde Brandi sfoggia un selfie mozzafiato: sempre bellissima

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

L’esperienza di Matilde Brandi al GF Vip è durata poco, ma il grande successo arriva sui social. Infatti la famosa showgirl su Instagram vanta oltre 445 mila followers, e quello dei social sembrerebbe essere un mondo che le piace, visto che quotidianamente interagisce con i suoi fan e pubblica nuove foto o storie.

Nel nuovo post pubblicato questa sera la si vede in un selfie scattato forse in un camerino, vista la stampella che si vede dietro di lei. Addosso la showgirl ha una pelliccia ed un maglione marrone, ma ad essere protagonista è il suo splendido viso ed i suoi occhi di un verde disarmante. La descrizione inoltre incuriosisce molto il popolo dei social, visto che prima annuncia delle novità in arrivo, forse un nuovo programma, e poi parla di un problema che ha avuto con la rete e che l’operatore telefonico le ha subito risolto. I mi piace come sempre non mancano ed in poco tempo superano quota 11 mila.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Impostazioni privacy