Mercedesz Henger, il costumino esalta le forme giuste: una statua! – FOTO

Splendida e piccante come non mai, Mercedesz Henger ha letteralmente infiammato la mattinata dei suoi fan. Costume bollente e curve in bella mostra: web in tilt

Mercedesz Henger in bikini
La modella Mercedesz Henger (Screenshot Instagram)

Ancora uno scatto esplosivo per Mercedesz Henger, che continua a stupire i suoi fan con post ammalianti ed elettrizzanti. La meravigliosa figlia di Eva sta infatti pian piano conquistandosi un posto nel cuore degli italiani, e diventando una delle modelle più seguite nel nostro Paese. Al momento l’attrice classe 1991 vanta ben 780mila follower su Instagram, che delizia ogni giorno con post bollenti e seducenti.

L’ultimo, condiviso nella tarda mattinata di oggi 9 febbraio, è uno di quelli da perdere il fiato. Costumino rosso striminzito, curve in primo piano e sorriso illuminante, capigliatura biondo platino e una mano sul reggiseno. I fan sono letteralmente impazziti davanti a tanta sensualità, inondando il post di like e commenti. In didascalia, la modella scrive: “Missing summer”

Mercedesz Henger pazzesca su Instagram: “Voglia d’estate”

Mercedesz Henger scollatura
L’attrice Mercedesz Henger (Instagram)

Un po’ presto per parlare d’estate, visto che mancano ancora due mesi alla primavera, ma per Mercedesz Henger è già tempo di nostalgia sui social. Nella tarda mattinata di oggi infatti, l’attrice ha voluto condividere una foto della scorsa estate, in cui si trovava in Puglia. Costume rosso fiammeggiante e posa statuaria, per un post che ha scaldato i cuori dei suoi migliaia di follower.

Il post in pochi minuti ha raggiunto la bellezza di 5mila like e 38 commenti. Uno scatto che contrasta fortemente con quello pubblicato ieri, in cui Mercedesz si era mostrata in mezzo alla nebbia in un paesaggio prettamente invernale. Ecco il meraviglioso post della giovane influencer, che ha rapito migliaia e migliaia di fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz (@mjmemi)

Impostazioni privacy