Vanessa Incontrada, la sottoveste è esaltante e la mostra stupenda -FOTO

Vanessa Incontrada mostra la sua parte più sensuale, ma anche dolce, sul suo profilo Instagram: la sottoveste è una delizia per gli occhi

incontrada modella dolce e gabbana
Vanessa Incontrada (Fonte GettyImages)

Attrice, conduttrice, showgirl, sono davvero tantissimi i talenti di Vanessa Incontrada. Tutto ciò è ovviamente accentuato dalla sua bellezza che incanta il pubblico italiano da anni ormai. Anche sui social il suo successo è enorme, infatti su Instagram i followers superano quota 2,3 milioni.

Oggi condivide un nuovo post in cui si mostra con una sottoveste che unisce la sensualità alla dolcezza. Il messaggio sull’autostima è molto importante ed attira i suoi seguaci a mettere mi piace alla foto.

Vanessa Incontrada, sottoveste incantevole: “Amati”

 

Vanessa Incontrada su Instagram continua a combattere la propria battaglia contro il body shaming. Infatti diverse volte ha scritto messaggi contro questa piaga sociale, arrivando anche a posare senza veli per Vanity Fair. Oggi con un nuovo post sul suo profilo Instagram torna ad invitare le persone ad amarsi, scrivendo nella descrizione proprio “Amati”.

Nella nuova foto condivisa si mostra seduta su delle scale con indosso una sottoveste molto sensuale, che mette in risalto il suo fisico attraente. Ad illuminare il post che è in bianco e nero è il suo bellissimo sorriso, oltre a quell’aria quasi imbarazzata nello scatto. I mi piace salgono subito a quote vertiginose ed arrivano oltre quota 57 mila. Tra i commenti i complimenti sono tantissimi e c’è chi le scrive “Sei bellissima” e chi si sbilancia dicendo “Sei il mio ideale di donna”. Dunque le dimostrazioni di ammirazione e di affetto da parte dei fan non mancano, e portano il post ad essere un altro marchio del suo savoir faire e della sua bellezza.

 

Impostazioni privacy