Vasco Rossi celebra Vincenzo Mollica che celebra Vasco: che bello! – FOTO

Vasco Rossi sul suo profilo Instagram ha condiviso un post di Vincenzo Mollica. I due si celebrano a vicenda: una stima reciproca

Vincenzo Mollica su Instagram
Il giornalista Vincenzo Mollica (Screenshot)

Vincenzo Mollica, noto e storico giornalista, aveva dedicato un vide due giorni fa (in occasione del compleanno di Vasco) alla rockstar italiana. Molto legato al mondo della musica e dello spettacolo, Mollica ha da sempre espresso il suo amore per la musica di Rossi, e negli anni i due sono diventati anche buoni amici, condividendo il loro lavoro con attestati di stima reciproca continui. Nel video condiviso, Mollica paragona Vasco Rossi a Fellini e ipotizza un intreccio della loro arte.

Successivamente il giornalista Rai ha pubblicato un altro post dedicato al cantautore. Una foto datata 2014, nell’occasione in cui Vasco regalò all’amico il disco di “Il Blues della chitarra sola”. Oggi il cantante ha dunque ripostato la stessa foto, ma con la dedica del video del suo compleanno. Insomma, una dedica alla dedica di una dedica

Vincenzo Mollica omaggia Vasco e viceversa: stima reciproca

Vasco Rossi
Il cantante Vasco Rossi (screenshot Instagram)

Vincenzo Mollica è stato da sempre, con il suo lavoro, legato all’arte. Che sia spettacolo, cinema o musica, il giornalista Rai ha intrattenuto milioni di italiani durante la sua lunga carriera, con le sue rubriche volte allo spettacolo. Indimenticabile il siparietto dello scorso anno a Sanremo, in cui il giornalista aveva iniziato a cantare al microfono durante un’intervista.

Se il nome di Mollica è legato a quello della musica italiana, come potrebbe il suo lavoro non passare da Vasco Rossi. I due si stimano a vicenda, e negli anni hanno consolidato un rapporto di amicizia. Tra auguri di compleanno e dediche, i due continuano ancora oggi a mandarsi messaggi, anche via social. Ecco il post condiviso da Vasco Rossi poche ore fa, in cui riporta le parole di Mollica durante il video messaggio di auguri di due giorni fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

 

Impostazioni privacy